Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica vendita software settimanale italiana
Collapse
X
-
ME3 prende tutto si! Ma la classifica tiene conto dei giocatori inferociti? Io sono tra quelli. Di quanti hanno acquistato la versione italiana per ritrovarsi di fronte a uno scempio? Il colossale bug che impedisce di importare il personaggio creato in mass effect e cresciuto in mass effect 2. A me importa solo il file con shepard uomo, aspetto predefinito, orientamento eroe ecc. Ma l'altro shepard (con sesso, sembianze e soprattutto scelte ed orientamento diversi) non và. Per non parlare del micidiale bug che impedisce di giocare la missione dell'accademia. E per finire lo scandaloso scempio dell'audio. Frasi mozzate, personaggi che iniziano a parlare prima che altri finiscano, basta vedere il lungo dialogo iniziale tra anderson e shepard. ME3 pigliatutto si, ma mi aspetto a breve una seconda classifica che tenga conto di quanti l'hanno riportato in negozio per sostituirlo con la versione inglese. Delusissimo
Comment
-
Mi sa che in volumi assoluti le vendite sono state piuttosto bassine, come sta accadendo ovunque a livello continentale.
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioMa l'altro shepard (con sesso, sembianze e soprattutto scelte ed orientamento diversi) non và.
Comment
-
ahahahah dai cazzo ragazzi,non ho mai giocato a Mass Effect!Non avrei mai rivelato il finale.Non vi preoccupate .
RIPETO: NON HO MAI GIOCATO A NESSUN MASS EFFECT! Ho sparato un finale a caso per farvi imbestialire.
LOLOLOL
PS: VI HO TROLLATI TUTTI!Last edited by DarkGamer; 19 March 2012, 23:10.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Stavo veramente scherzando.Cercate i miei commenti dove dico che ho provato la demo e che il gioco non fa per me.
Cliccate sul mio profilo di Xbox live e vedete se c'è traccia di Mass Effect!
Stavo solamente scherzando,ho imparato a mettere Spoiler e anche a me fa imbestialire il fatto di Spoiler gratuiti!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggioahahahah dai cazzo ragazzi,non ho mai giocato a Mass Effect!Non avrei mai rivelato il finale.Non vi preoccupate . RIPETO: NON HO MAI GIOCATO A NESSUN MASS EFFECT! Ho sparato un finale a caso per farvi imbestialire. LOLOLOL PS: VI HO TROLLATI TUTTI!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioChe delusione il finale.
xxxxxxx
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggioahahahah dai cazzo ragazzi,non ho mai giocato a Mass Effect!Non avrei mai rivelato il finale.Non vi preoccupate .
RIPETO: NON HO MAI GIOCATO A NESSUN MASS EFFECT! Ho sparato un finale a caso per farvi imbestialire.
LOLOLOL
PS: VI HO TROLLATI TUTTI!
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioStavo veramente scherzando.Cercate i miei commenti dove dico che ho provato la demo e che il gioco non fa per me.
Cliccate sul mio profilo di Xbox live e vedete se c'è traccia di Mass Effect!
Stavo solamente scherzando,ho imparato a mettere Spoiler e anche a me fa imbestialire il fatto di Spoiler gratuiti!
attento, ti rimane solo un punto prima del ban
spero ti piaccia il mio "scherzone"
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioAllora ho indovinato il finale? Bene vi servirebbe un po di senso dell umorismo...Proprio non vi capiscofai prima a chiedermelo direttamente
se invece vuoi un consiglio, chiedi scusa e la pianti qui. Non ci crederai, ma il forum news non è il tuo circo personale dove fare il buffone a suon di "scherzoni".
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose stai cercando un altro cartellino, sei sulla rampa di lanciofai prima a chiedermelo direttamente
se invece vuoi un consiglio, chiedi scusa e la pianti qui. Non ci crederai, ma il forum news non è il tuo circo personale dove fare il buffone a suon di "scherzoni".
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioSisi su questo hai ragione.Perchéi hai dato tre cartellini? I post fuori luogo era uno massimo due.Il ban é permanente?
no, il ban, come tutti i cartellini, durano alcuni giorni, poi spariscono. quindi basta non fare casini per qualche giorno.
nel tuo profilo trovi la durata di ogni cartellino.
Comment
Comment