Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare in tribunale per Mass Effect 3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    chi è stato? non ricordo tale utente e tale post? lo linki?
    non ricordo, ma parlava di
    Spoiler:
    indottrinamento
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      non ricordo, ma parlava di
      Spoiler:
      indottrinamento
      Et voilà:

      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=4999

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Non è il caso di chi lo ha criticato in questi forum. In troppi vi state facendo il pregiudizio che chi lo critica si sia solo beccato un finale che non gli piace, si parla solo di inesattezze e troppa sbrigatezza, ma ormai capisco quando Bioware disse di voler far parlare di sé, alzano il polverone e indipendentemente dalla richiesta degli utenti fanno il dlc, se mai lo faranno, spero con tutto il cuore non cambino il finale, solo che lo approfondiscano come si deve
        quoto
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        non ricordo, ma parlava di
        Spoiler:
        indottrinamento
        teoria affascinante comunque... magari...
        .sigpic.

        Comment


        • #34
          Questa storia è davvero ridicola, questo fanatico vuole solo attirare l'attenzione su di sè.

          Comment


          • #35
            senza leggere metto la notizia trai preferiti e la leggerò a suo tempo

            sigpic

            Comment


            • #36
              Sinceramente,i finali a me non sono piaciuti....ma fare ricorso al tribunale mi sembra un pò esagerato.

              Comment


              • #37
                Ormai pur di far causa a qualcuno le inventano tutte...

                Mi immagino allora le polemiche che ci saranno fra XYZ anni quando finirà One Piece...
                "Playing videogames since 1988"

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Ormai pur di far causa a qualcuno le inventano tutte... Mi immagino allora le polemiche che ci saranno fra XYZ anni quando finirà One Piece...
                  Per non parlare di Detective Conan e dei Pokemon...Però ho letto che l'anime dei Pokemon finirà solo quando la saga videoludica smetterà di avere successo.

                  Comment


                  • #39
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #40
                      io credo che il finale di ME3 non sia (almeno per me) soddisfacente ma non è nemmeno un finale schifoso...diciamo che a me non è piaciuto ma ci può stare vista la storia...cmq sto tipo che vuol citare BioWare in tribunale non sta bene

                      Comment


                      • #41
                        Non mi è piaciuto il finale di RDR,posso citarli o è troppo tardi?
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • #42
                          Spoiler:
                          Diciamo che hanno cercato di riprendere (male) il finale del primo Deus Ex, quando non ce n'era assolutamente bisogno.
                          Prendiamo la cosiddetta best ending, la synthesis:
                          In tre giochi viene esaltato il modo positivo in cui Shepard riesce a mettere d'accordo tante razze diverse, viene detto numerose volte che il punto forte della sua squadra è che non sia omogenea, nel terzo mette d'accordo razze come Turian e Krogan e riappacifica Get e Quarian.
                          Javik stesso dice che sono stati sconfitti propro perché erano omogenei e non adattabili a nuove strategie,e che uno dei punti forzi di questo ciclo qual era? Ding, la non omogeneità delle alleanze fatte.
                          Synthesis ci dice che l'unico modo di essere in pace è eliminare tutte le differenze. Non solo è incoerente, è anche stupido. E tanto.
                          "Non ti piace la synthesis ending? Non ti preoccupare, puoi scegliere un colore diverso sullo schermo grazie alle control/destroy!"

                          Meno male che Hudson aveva promesso (promesso) che le ending sarebbero state influenzate pesantemente dalle tue scelte, e che non si sarebbe ricorso ad un A, B, C, come molti altri giochi.

                          Last edited by ~Snake Eater; 20 March 2012, 20:17.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • #43
                            Ma che poi (premetto che ancora non ho giocato il 3 e non conosco il finale) cosa si aspettavano tutti?

                            Che l'uomo misterioso dicesse a Shepard "John, sono io tuo padre!"?
                            Che Shepard si fondesse con un razziatore, stile boss finale di Rogue Galaxy?!?
                            Che l'intera trilogia fosse solo un sogno di Conrad Verner?
                            Che Saren tornasse dagli inferi cavalcando la Sovereign?

                            A me ad esempio non è piaciuta la gestione del cattivo del 2 (il generale dei collettori non vale un decimo di Saren) però comunque mi sono goduto il gioco dall'inizio alla fine come non accadeva da diversi anni.

                            E' naturale poi che la fine di una trilogia renda sempre scontento qualcuno (vedere anche Gears Of War 3) -_-
                            "Playing videogames since 1988"

                            Comment


                            • #44
                              L'abbiam ripetuto dappertutto, un finale gestito bene senza plot hole e troppa fretta

                              Comment


                              • #45
                                Ma è la stessa cosa che ho detto io tempo fa in un altro post D:

                                Comment

                                Working...
                                X