Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avvisaglie di un nuovo Uncharted?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

speriamo solo non sia per vita anche se ho un brutto presentimento:

Sony: "Pronto parlo con la Naughy Dog?"
    ND: "si, salve. mi dica"
    Sony: "volevamo ringraziarvi per il Golden Abyss, la critica lo ha apprezzato"
    ND: "ci mancherebbe... lo avrebbero apprezzato anche se fosse stato un tetris col marchio uncharted..."
    Sony: "meno male che ci siete voi a pararci il cuculo con le vendite di Vita"
    ND: "a proposito... come va con Vita?"
    Sony: "guarda... se facevamo una tazza del cesso vendeva di più..."
    ND: "volete una mano? vi facciamo un prezzaccio..."
    Sony: "si volentieri, ma che sia uncharted però..."
    ND: "sisi... lasciate fare a noi, preparate l'assegno..."
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      speriamo solo non sia per vita anche se ho un brutto presentimento:

Sony: "Pronto parlo con la Naughy Dog?"
      ND: "si, salve. mi dica"
      Sony: "volevamo ringraziarvi per il Golden Abyss, la critica lo ha apprezzato"
      ND: "ci mancherebbe... lo avrebbero apprezzato anche se fosse stato un tetris col marchio uncharted..."
      Sony: "meno male che ci siete voi a pararci il cuculo con le vendite di Vita"
      ND: "a proposito... come va con Vita?"
      Sony: "guarda... se facevamo una tazza del cesso vendeva di più..."
      ND: "volete una mano? vi facciamo un prezzaccio..."
      Sony: "si volentieri, ma che sia uncharted però..."
      ND: "sisi... lasciate fare a noi, preparate l'assegno..."
      1) Vita ormai non sta andando più così male come all'inizio
      2) Uncharted per Vita non è mai stato di naughty dog
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        1) Vita ormai non sta andando più così male come all'inizio
        2) Uncharted per Vita non è mai stato di naughty dog
        si c'hai ragione mi sono ricordato solo dopo... però era simpatica l'idea
        e cmq un uncharted motiverebbe anche le vendite... a che sappia io è il titolo vita più venduto e molti lo hanno preso appositamente per il golden abyss.
        Dewyz81

Comment

si c'hai ragione mi sono ricordato solo dopo... però era simpatica l'idea
          e cmq un uncharted motiverebbe anche le vendite... a che sappia io è il titolo vita più venduto e molti lo hanno preso appositamente per il golden abyss.
          Infatti è vero, ma in genere su console secondaria sony non ha mai messo a lavorare i team principali. Ormai su uncharted su vita ci sono i bend. Infatti sta notizia è un po' strana. Un nuovo uncharted mi sembra strano, annunciato ora.. Tra l'altro, se non è per vita, per quale console? PS3? Non ce lo vedrei mai

Comment

Finchè il livello qualitativo sia in termini di tecnica che di pathos e divertimento rimane quello dei primi 3, non vedo motivo alcuno per preoccuparsi.

Anche se ora spero si concentrino su The Last of Us, progetto che mi intriga molto.

Anche se leggevo che hanno assunto molte persone al punto da creare 2 team distinti, quindi non credo avrebbero problemi nel portare avanti 2 progetti in contemporanea.

fiducia ai ND sempre.

Comment

penso poi che ND abbia molto da fare su sto The Last of Us per poter gestire un altro titolo AAA contemporanemente. prepariamoci insomma al nuvoo spin off... domani sapremo
              Dewyz81

Comment

penso poi che ND abbia molto da fare su sto The Last of Us per poter gestire un altro titolo AAA contemporanemente. prepariamoci insomma al nuvoo spin off... domani sapremo
                Naughty Dog è ora composta da due team, per la prima volta nella loro storia, per poter lavorare contemporaneamente a the last of us e ad un altro progetto che ancora non hanno rivelato. Parole loro.

Comment

Speriamo sia piu succoso del 3. Visto il 2 io gli do credito.

Comment

All'inizio mi sembrava strano che ci potesse essere subito un altro Uncharted visto che il 3 è uscito da poco e i ND stanno lavorando a Last of us, però ora che vengo a conoscenza che ND è formato da due team la cosa non è più tanto infattibile.

Comment

Non capisco perchè questo astio da parte vostra verso uncharted 3. A me è piaciuto tanto quanto il 2 a livello di trama ed emozioni mozzafiatanti di certe scene, in più ha migliorato la grafica (cosa molto difficile visto cosa è stato, ed è ancora oggi il 2), ha migliorato il sistema di combattimento a mani nude (ok, forse scopiazzato da arkham asylum), e sempre secondo me, presenta uno dei livelli più belli nella storia dei videogame: il capitolo 18, uno stile senza precedenti, capace di far provare al giocatore le stesse sensazioni di nathan. Certo la conclusione è un pò sbrigativa e manca un vero e proprio boss finale.
                      In ogni caso, anche se non posso che spendere lodi per questi primi tre capolavori (golden abyss ancora non ce l'ho), non credo che sento il bisogno di un nuovo episodio a breve. Meglio aspettare la prossima gen secondo me ed evolvere la serie in base al mercato e alle nuove caratteristiche della ps4 (se ne avrà), però non attaccatemi, è solo un pensiero personale, e capisco totalmente chi preferirebbe vedere per sempre i videogame sviluppati sulle attuali console, vista l'attuale crisi.
                      Detto questo, ho piena fiducia in naughty dog e aspetto con impazienza the last of us.

Comment

E' molto ben diretto e scriptato, per dirti, praticamente mi ha ricordato continuamente la campagna di un Modern Warfare (anche se forse mi aveva dato di più quest'impressione il 2), il pezzo nel deserto ha il suo fascino, definirlo uno dei top nel mondo videoludico forse è azzardato. Ciò che non ha convinto sono state le sezioni tps, praticamente fulcro del gioco, stranamente mal gestite e poco efficaci, praticamente brutte da giocare, dove il 50% del gioco è avventura, il 40% script ed il restante sparatorie, sulla trama non so che altro aggiungere, più che di qualità andrebbe fatto notare come abbia subito scelte e conseguenze abbastanza discutibili, la regia in generale non mi ha convinto, il 2 sotto praticamente tutti questi punti di vista era perfetto. Per il resto questo come AC potrebbe andare avanti all'ifinito come saga, storie, leggende ed ambientazioni ce ne sono a volontà, bisogna vedere se riusciranno a mantenere la classe mostrata nel secondo capitolo, unico vero capolavoro all'interno della saga imo

Comment

Per la cronaca raggiungendo l'indirizzo http://uutforsket.no/ c'è un video. La scritta poi significa "Inesplorato: una caccia al tesoro interattiva". Il video non so come tradurlo, anche se appaiono alcuni nomi che si potrebbero cercare.
                          Insomma, penso proprio non si tratti di Uncharted.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

beh allora il 22 è passato che roba è?

Comment

Working...
                            X