Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII-2 in salsa Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    qualche cosa non va?
    Ogni volta che viaggi nel tempo e FF si incrociano la faccenda va un po'.. fuori scala della decenza.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      ripeto, poi se il mio è un errore di valutazione sarò il primo a chiedere scusa.... ma per ora la sensazione è quella
      scusami ezio, ma mi tocca ripetermi.
      la valutazione la puoi fare quando hai provato il prodotto, a priori puoi azzardare, ma non certo valutare.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma la join venture è voluta da square o da ea? cosa centra mass effect (gdr occidentale) con final fantasy (jrpg atipico ma cmq orientale)?
        Dewyz81

Comment

Hanno entrambi una macchia d'utenza e fanboy enorme

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Hanno entrambi una macchia d'utenza e fanboy enorme
            su questo non discuto però è un po' più che una cosa alla Mario e Sonic alle olimpiadi o Street Fighter vs Tekken... non so spiegarti ma stonano un po', non solo per il genere o la locazione storica (fosse solo per quello potremmo citare l'armatura sangue di drago e la teoria va a pistacchio) è anche una questione di cultura generale (oriente e occidente, senza fare razzismi) e targhet a cui è rivolto. secondo me stona... non so se riesco a spiegarmi, è un concetto difficile da esprimere.
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Rieper
              El Fundo ci fai un piacere? Invece di fare il cagacoglioni perchè non taci?
              no no, guarda che io non ti ho cagato
              ti ho bannato

Comment

Shepard... Shepard everywhere

Comment

Sono d'accordo con chi dice che non c'azzecca...cé insomma hanno due stili completamente diversi...Sci-Fi e fantasy orientale...mah!
                  Poi ovviamente i vestiti verrano riadattati per avere uno stile più Jappo, ma è solo pubblicità...è come se dentro Skyrim mettessero a disposizione il vestito di Tidus di FFX...non so se ho reso
                  Però se mantengono il prezzo dell'altro DLC e ci mettono missioni nuove potrebbe attirarmi

Comment

Sono un mega fan di Final Fantasy o almeno di quello che era. Non posso k dare ragione a Ezio (anche se il suo commento è un pò troppo spontaneo) e germinario. Peccato k il nome Final Fantasy stia sempre + affondando con progetti sempre più pietosi e attirasoldi (forse tanto neanche +).

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                      Sono d'accordo con chi dice che non c'azzecca...cé insomma hanno due stili completamente diversi...Sci-Fi e fantasy orientale...mah!
                      Poi ovviamente i vestiti verrano riadattati per avere uno stile più Jappo, ma è solo pubblicità...è come se dentro Skyrim mettessero a disposizione il vestito di Tidus di FFX...non so se ho reso
                      Però se mantengono il prezzo dell'altro DLC e ci mettono missioni nuove potrebbe attirarmi
                      però, ad esempio, l'armatura sangue di drago in Mass Effect fa il suo sporchissimo lavoro, eh.

Comment

scusami ezio, ma mi tocca ripetermi.
                        la valutazione la puoi fare quando hai provato il prodotto, a priori puoi azzardare, ma non certo valutare.
                        infatti é solo una sensazione
                        .sigpic.

Comment

però, ad esempio, l'armatura sangue di drago in Mass Effect fa il suo sporchissimo lavoro, eh.
                          lol non lo so...cè io sono uno che bada molto al fattore Role Play, mi immedesimo molto nel lore del gioco...tant'è che a Skyrim continuo a giocare con l'armatura d'acciaio con l'elmo con le corna perché è quella che trovo più figa e più azzeccata per il mio nordico...
                          Ma tornando a noi, fin quando mettono missioni nuove, per me va bene...quando un gioco ti piace pur di continuare a giocarci ti va bene tutto! (nei limiti)

Originariamente Scritto da alessionube Visualizza Messaggio
                          Sono un mega fan di Final Fantasy o almeno di quello che era. Non posso k dare ragione a Ezio (anche se il suo commento è un pò troppo spontaneo) e germinario. Peccato k il nome Final Fantasy stia sempre + affondando con progetti sempre più pietosi e attirasoldi (forse tanto neanche +).
                          Purtroppo non è un discorso da limitare solo a FF...anch'io sono un fan di vecchia data, e come tutti i fan degli RPG in questa generazione siamo cascati proprio male...tutti si lamentano del fatto che questo è diventato un genere vecchio e da innovare, ma se i risultati sono questi...intanto un Dragon Quest qualunque, con meccaniche del 1800, continua a mietere vittime
                          Ma i cari vecchi TURNI (non in versione action) fanno così schifo alle persone? :-(

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            ma la join venture è voluta da square o da ea?
                            Bella domanda...

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            cosa centra mass effect (gdr occidentale) con final fantasy (jrpg atipico ma cmq orientale)?
                            Fra tutti e due non so chi sia più GdR, tuttavia riguardo alla dicotomia orientale/occidentale c'è una curiosità: la storia di fondo di Mass Effect è ripresa dal finale di una serie televisiva americana, che a tal proposito ha scopiazzato un cartone giappo degli anni '80 (tra l'altro uno dei miei preferiti, cosa che mi ha fatto odiare la serie ed il VG).

Comment

non è una vaccata però devo esser sincero,
                              è ingiusto tutto ciò square doveva inserire tutti questi DLC già nel gioco, pagarli per averli tutti? ci rendiamo conto? che buffonata questa cosa....
                              tra un pò ci aspetteremo DLC con rocco siffredi o con pacman che fa i renzokuken...qual'è il senso di tutto ciò ditemi? sto gioco sta diventando peggio dei giochini su smartphone dove ti fanno scaricare gratis il gioco e poi devi pagare per le diverse feature...
                              Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

ecco la cagata del secolo!! un urrà!!!si risparmiassero ste cose e si concentrassero sui giochi..

Comment

Working...
                                X