Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII-2 in salsa Mass Effect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioripeto, poi se il mio è un errore di valutazione sarò il primo a chiedere scusa.... ma per ora la sensazione è quella
la valutazione la puoi fare quando hai provato il prodotto, a priori puoi azzardare, ma non certo valutare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHanno entrambi una macchia d'utenza e fanboy enorme
Comment
-
Originariamente Scritto da RieperEl Fundo ci fai un piacere? Invece di fare il cagacoglioni perchè non taci?
ti ho bannato
Comment
-
Sono d'accordo con chi dice che non c'azzecca...cé insomma hanno due stili completamente diversi...Sci-Fi e fantasy orientale...mah!
Poi ovviamente i vestiti verrano riadattati per avere uno stile più Jappo, ma è solo pubblicità...è come se dentro Skyrim mettessero a disposizione il vestito di Tidus di FFX...non so se ho reso
Però se mantengono il prezzo dell'altro DLC e ci mettono missioni nuove potrebbe attirarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioSono d'accordo con chi dice che non c'azzecca...cé insomma hanno due stili completamente diversi...Sci-Fi e fantasy orientale...mah!
Poi ovviamente i vestiti verrano riadattati per avere uno stile più Jappo, ma è solo pubblicità...è come se dentro Skyrim mettessero a disposizione il vestito di Tidus di FFX...non so se ho reso
Però se mantengono il prezzo dell'altro DLC e ci mettono missioni nuove potrebbe attirarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscusami ezio, ma mi tocca ripetermi.
la valutazione la puoi fare quando hai provato il prodotto, a priori puoi azzardare, ma non certo valutare..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperò, ad esempio, l'armatura sangue di drago in Mass Effect fa il suo sporchissimo lavoro, eh.
Ma tornando a noi, fin quando mettono missioni nuove, per me va bene...quando un gioco ti piace pur di continuare a giocarci ti va bene tutto! (nei limiti)
Originariamente Scritto da alessionube Visualizza MessaggioSono un mega fan di Final Fantasy o almeno di quello che era. Non posso k dare ragione a Ezio (anche se il suo commento è un pò troppo spontaneo) e germinario. Peccato k il nome Final Fantasy stia sempre + affondando con progetti sempre più pietosi e attirasoldi (forse tanto neanche +).
Ma i cari vecchi TURNI (non in versione action) fanno così schifo alle persone? :-(
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma la join venture è voluta da square o da ea?
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocosa centra mass effect (gdr occidentale) con final fantasy (jrpg atipico ma cmq orientale)?
Comment
-
non è una vaccata però devo esser sincero,
è ingiusto tutto ciò square doveva inserire tutti questi DLC già nel gioco, pagarli per averli tutti? ci rendiamo conto? che buffonata questa cosa....
tra un pò ci aspetteremo DLC con rocco siffredi o con pacman che fa i renzokuken...qual'è il senso di tutto ciò ditemi? sto gioco sta diventando peggio dei giochini su smartphone dove ti fanno scaricare gratis il gioco e poi devi pagare per le diverse feature...Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
Comment