Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DMC: addio al seno grosso!
Collapse
X
-
mamma mia che problemi!! xD onestamente il pensiero di associare un personaggio dei videogame alla propria fidanzata non ha molto senso a mio avviso..siamo maschi cavolo! se vediamo una tettona che non assomiglia alla propria ragazza siamo solo che più contenti!! :P
scherzi a parte io devo ammettere che ho apprezzato tantissimo (artisticamente parlando ovviamente) questa scena
http://www.youtube.com/watch?v=5TCdA1wJBm4
cioè vuoi mettere? ha innalzato il livello del gioco di molti punti..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
Non ho capito."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLevine 2, la vendetta. In ogni caso, niente di perso. Non capisco ancora come la gente possa provare qualcosa per delle tette poligonali, sinceramente
Comment
-
-
Io mi chiedo quanto fango (per non dire altro) si vogliono far buttare addosso questi! I classici DMC avevano il loro stile, compresa la taglia di reggiseno di Trish, Lucia o Lady. Stile che questi, a mio avviso, caproni stanno bellamente buttando nel cesso. A mio parere, questo gioco merita solo per il gameplay, da quel poco che ho visto. Spero di ricredermi, ma sono molto scettico...
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPer questo il protagonista appare depresso.
certo che se siamo arrivati al punto che la gente si lamenta per la misura di seno troppo piccola in un gioco, significa che siamo proprio alla frutta, eh..
Comment
-
Secondo Antoniades le donne più affascinanti, infatti, sarebbero non quelle da copertina di PlayBoy, ma quelle con forme più normali, che l'utente può assimilare alla "propria fidanzata".
ecco perche' in televisione e sulle riviste non si vedono mai queste da copertina di playboy, vabbe' se riescono a fare il gioco e' gia' qualcosa speriamo..
Comment
Comment