Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DMC: addio al seno grosso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DMC: addio al seno grosso!

    Parliamo delle ragazze del gioco

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sempre peggio questo dmc

    Comment


    • #3
      mamma mia che problemi!! xD onestamente il pensiero di associare un personaggio dei videogame alla propria fidanzata non ha molto senso a mio avviso..siamo maschi cavolo! se vediamo una tettona che non assomiglia alla propria ragazza siamo solo che più contenti!! :P
      scherzi a parte io devo ammettere che ho apprezzato tantissimo (artisticamente parlando ovviamente) questa scena
      http://www.youtube.com/watch?v=5TCdA1wJBm4
      cioè vuoi mettere? ha innalzato il livello del gioco di molti punti..
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
        Parliamo delle ragazze del gioco

        Continua a leggere la notizia
        Quali canoni hanno gli adolescenti rispetto ai trentenni?
        Non ho capito.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          Secondo me è solo una questione di gusti. Quel tipo di donna sta bene in un videogame giapponese e tamarro come devil may cry.

          Comment


          • #6
            beh, Trip non era esattamente piallata. NOn che fosse una maggioarta, ma il suo seno c'era eccome!

            Comment


            • #7
              Levine 2, la vendetta. In ogni caso, niente di perso. Non capisco ancora come la gente possa provare qualcosa per delle tette poligonali, sinceramente
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                [..]"una prostituta seminuda con un enorme fucile in mano". Da notare come Tameem si sia affrettato a dire che, nonostante questo, non voglia ledere in alcun modo la rispettabilità del mestiere delle prostitute.
                XD Hahahahaha! si è salvato in extremis!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Levine 2, la vendetta. In ogni caso, niente di perso. Non capisco ancora come la gente possa provare qualcosa per delle tette poligonali, sinceramente
                  Se la gente ci prova qualcosa significa che sono fatte bene,eh,eh.Se la gente non ci provasse niente,non avrebbero successo neanche i manga e gli anime hentai,perché quelli sono solo dei seni "disegnati".

                  Comment


                  • #10
                    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                    Comment


                    • #11
                      Per questo il protagonista appare depresso.

                      Comment


                      • #12
                        Io mi chiedo quanto fango (per non dire altro) si vogliono far buttare addosso questi! I classici DMC avevano il loro stile, compresa la taglia di reggiseno di Trish, Lucia o Lady. Stile che questi, a mio avviso, caproni stanno bellamente buttando nel cesso. A mio parere, questo gioco merita solo per il gameplay, da quel poco che ho visto. Spero di ricredermi, ma sono molto scettico...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Per questo il protagonista appare depresso.
                          ma rotfl

                          certo che se siamo arrivati al punto che la gente si lamenta per la misura di seno troppo piccola in un gioco, significa che siamo proprio alla frutta, eh..
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            ecchissenefrega

                            Comment


                            • #15
                              Secondo Antoniades le donne più affascinanti, infatti, sarebbero non quelle da copertina di PlayBoy, ma quelle con forme più normali, che l'utente può assimilare alla "propria fidanzata".


                              ecco perche' in televisione e sulle riviste non si vedono mai queste da copertina di playboy, vabbe' se riescono a fare il gioco e' gia' qualcosa speriamo..

                              Comment

                              Working...
                              X