Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Darksiders II
Collapse
X
-
Ma quand'è che i traduttori capiranno che il testo biblico che in Inglese si chiama "Revelation", in Italiano si chiama "Apocalisse" e non "Rivelazione"? (che poi "Apocalisse" significhi per l'appunto "Rivelazione" è un altro discorso... ciò non significa che si possano cambiare i titoli dei libri utilizzando dei sinonimi...)
-
Ok, è solo un trailer...interessante tra l'altro.Il primo Darksiders mi ha divertito, mi è piaciuto...spero questo faccia altrettanto.
Però, mi pare che lo stile McFarlane (con proporzioni e tratti un pò "cartoon") cozzi un pò con la paletta di colori scelta...
Magari poi in game si opterà diversamente, ma per adesso, guardando il filmato, secondo me graficamente i colori votati al "realismo" sono un pugno in un occhio con quei tratti...voi che dite?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggioe io che pensavo che quello grosso fosse quello che l'aveva bloccato sulla roccia o.O
Comment
-
Mamma mia quanto hype! Il primo mi ha preso parecchio (nonostante un tearing assurdo) e questo mi ispira ancora di più!
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMa quand'è che i traduttori capiranno che il testo biblico che in Inglese si chiama "Revelation", in Italiano si chiama "Apocalisse" e non "Rivelazione"? (che poi "Apocalisse" significhi per l'appunto "Rivelazione" è un altro discorso... ciò non significa che si possano cambiare i titoli dei libri utilizzando dei sinonimi...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMa quand'è che i traduttori capiranno che il testo biblico che in Inglese si chiama "Revelation", in Italiano si chiama "Apocalisse" e non "Rivelazione"? (che poi "Apocalisse" significhi per l'appunto "Rivelazione" è un altro discorso... ciò non significa che si possano cambiare i titoli dei libri utilizzando dei sinonimi...)
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioe che la durata del gameplay non si accorci per far posto alla grafica (vedi uncharted 3)
A me quello che preoccupa invece sono i vari dlc/espansioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioNon preoccuparti, dalle dichiarazioni fatte parecchi mesi fa sembrerebbe essere un 1/4 più lungo rispetto al primo. A me quello che preoccupa invece sono i vari dlc/espansioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioI famosissimi quattro cavalieri della rivelazione.
Comment
Comment