Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Darksiders II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo trailer per Darksiders II

    La Morte in difficoltà?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma quand'è che i traduttori capiranno che il testo biblico che in Inglese si chiama "Revelation", in Italiano si chiama "Apocalisse" e non "Rivelazione"? (che poi "Apocalisse" significhi per l'appunto "Rivelazione" è un altro discorso... ciò non significa che si possano cambiare i titoli dei libri utilizzando dei sinonimi...)

    Comment


    • #3
      Ok, è solo un trailer...interessante tra l'altro.Il primo Darksiders mi ha divertito, mi è piaciuto...spero questo faccia altrettanto.
      Però, mi pare che lo stile McFarlane (con proporzioni e tratti un pò "cartoon") cozzi un pò con la paletta di colori scelta...

      Magari poi in game si opterà diversamente, ma per adesso, guardando il filmato, secondo me graficamente i colori votati al "realismo" sono un pugno in un occhio con quei tratti...voi che dite?
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • #4
        e io che pensavo che quello grosso fosse quello che l'aveva bloccato sulla roccia o.O

        Comment


        • #5
          :figofigofigofigofigofigo:
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
            e io che pensavo che quello grosso fosse quello che l'aveva bloccato sulla roccia o.O
            anch'io xD

            Comment


            • #7
              mamma mia..lo voglio, lo voglio!!!
              .sigpic.

              Comment


              • #8
                Mamma mia quanto hype! Il primo mi ha preso parecchio (nonostante un tearing assurdo) e questo mi ispira ancora di più!
                Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Ma quand'è che i traduttori capiranno che il testo biblico che in Inglese si chiama "Revelation", in Italiano si chiama "Apocalisse" e non "Rivelazione"? (che poi "Apocalisse" significhi per l'appunto "Rivelazione" è un altro discorso... ciò non significa che si possano cambiare i titoli dei libri utilizzando dei sinonimi...)
                A volte penso di andare io a fare il traduttore...XD

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Ma quand'è che i traduttori capiranno che il testo biblico che in Inglese si chiama "Revelation", in Italiano si chiama "Apocalisse" e non "Rivelazione"? (che poi "Apocalisse" significhi per l'appunto "Rivelazione" è un altro discorso... ciò non significa che si possano cambiare i titoli dei libri utilizzando dei sinonimi...)
                  a prescindere il discorso spero che sia almeno bello quanto il primo e che la durata del gameplay non si accorci per far posto alla grafica (vedi uncharted 3)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                    e che la durata del gameplay non si accorci per far posto alla grafica (vedi uncharted 3)
                    Non preoccuparti, dalle dichiarazioni fatte parecchi mesi fa sembrerebbe essere un 1/4 più lungo rispetto al primo.

                    A me quello che preoccupa invece sono i vari dlc/espansioni...

                    Comment


                    • #11
                      I famosissimi quattro cavalieri della rivelazione.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        Dio quanto mi piace!!! Non vedo l'ora!!
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                          Non preoccuparti, dalle dichiarazioni fatte parecchi mesi fa sembrerebbe essere un 1/4 più lungo rispetto al primo. A me quello che preoccupa invece sono i vari dlc/espansioni...
                          a quelli possono tenerseli come tutto il materiale on-line !

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            I famosissimi quattro cavalieri della rivelazione.

                            Comment

                            Working...
                            X