Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamestop e i giochi usati nella prossima Xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La volta buona che do fuoco alle console
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

detto sinceramente l'usato lo compravo da blockbusters (rayman origins nuovo in liquidazione 18 euro) e il nuovo da saturn/mediaworld a prezzi più bassi dell'usato di ladrostop..... mai comprato nulla da loro prezzi assurdi giochi usati a 5 euro in meno del nuovo e giochi "nuovi" che in realtà sono usati in quanto sempre senza pellicola protettiva..... facessero tutti come me vedi come cambierebbe la musica

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
        tutti parlano di non togliere l'usato... ma nessuno parla di come la gamestop si comporta con noi clienti (me escluso visto che non compro da molto tempo da gamestop).. non è possibile mettere in vendita gli usati a 5€ in meno rispetto al nuovo e pagare chi porta l'usato 15/20€ sui 50 che prenderanno! e poi non ci vuole tanto a eliminare l'usato, e si chiama digital download (steam docet)! e perche lo dica io da "scaffalista" convinto ce ne vuole.. ne ho veramente le pa***e piene di catene come la gamestop che si arricchiscono su gente che pur di risparmiare 5 euro si fa abbindolare! la microsoft dovrebbe guardare all'utente finale e non alla catena di chichesia..
        di catene come gamestop ce solo gamestop, perchè se per esempio vai da mediaworld l'usato lo paghi massimo 40 euro... il digital download è una soluzione ma per farlo funzionare devono mettere prezzi più bassi e fare sconti più consistenti come fa appunto steam

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          di catene come gamestop ce solo gamestop, perchè se per esempio vai da mediaworld l'usato lo paghi massimo 40 euro... il digital download è una soluzione ma per farlo funzionare devono mettere prezzi più bassi e fare sconti più consistenti come fa appunto steam
          Prima di tutto ci vorrebbero delle connessioni decenti in Italia.

Non che gli isp ti promettono 20 Mbps e poi non superi mai i 4/5.

Comment

Veramente a me risulta che anche Mediaworld (e Saturn visto che hanno lo stesso Game Club) hanno alzato i prezzi, ho visto giochi usati a 49,90 euro (in versione normale) quando invece all'inizio l'usato costava la metà del nuovo o anche meno.

Il digital download non ha ragione alcuna di esistere, poichè:

1) le connessioni attuali non permettono chissà quali velocità di download;
            2) i prezzi sono quasi sempre superiori allo scatolato;
            3) gli hard disk non permettono di immagazzinare più di X giochi;
            4) il servizio offerto non sarà certo eterno e quindi dopo X data non potrò più accedere a quanto ho scaricato legalmente e pagato profumatamente quando invece i miei dischi potranno essere utilizzati anche fra X anni;
            5) in caso di guasti o attacchi come quello del PSN di qualche tempo fa potrebbero impedire l'accesso a tali contenuti per un periodo di tempo.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Veramente a me risulta che anche Mediaworld (e Saturn visto che hanno lo stesso Game Club) hanno alzato i prezzi, ho visto giochi usati a 49,90 euro (in versione normale) quando invece all'inizio l'usato costava la metà del nuovo o anche meno. Il digital download non ha ragione alcuna di esistere, poichè: 1) le connessioni attuali non permettono chissà quali velocità di download; 2) i prezzi sono quasi sempre superiori allo scatolato; 3) gli hard disk non permettono di immagazzinare più di X giochi; 4) il servizio offerto non sarà certo eterno e quindi dopo X data non potrò più accedere a quanto ho scaricato legalmente e pagato profumatamente quando invece i miei dischi potranno essere utilizzati anche fra X anni; 5) in caso di guasti o attacchi come quello del PSN di qualche tempo fa potrebbero impedire l'accesso a tali contenuti per un periodo di tempo.
              questa non la sapevo, si vede che hanno aumentato i prezzi recentemente perchè fino a qualche tempo fa il massimo che spendevi per un usato era 40 euro, il digital download che ce adesso su console è una schifezza perchè i prezzi sono troppo alti rispetto alle edizioni retail e io come te non lo accetterei. Solo se diventasse come Steam sarei disposto anche a fare il grande passo visto che li risparmia davvero. gli altri contro purtroppo sono veri ma se qui vogliono eliminare l'usato ho paura che il dd sia la soluzione.
              Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
              Prima di tutto ci vorrebbero delle connessioni decenti in Italia. Non che gli isp ti promettono 20 Mbps e poi non superi mai i 4/5.
              ci metterai più tempo a scaricarlo ma alla fine il gioco te lo godi normalmente una volta scaricato..

Comment

Veramente a me risulta che anche Mediaworld (e Saturn visto che hanno lo stesso Game Club) hanno alzato i prezzi, ho visto giochi usati a 49,90 euro (in versione normale) quando invece all'inizio l'usato costava la metà del nuovo o anche meno.

4) il servizio offerto non sarà certo eterno e quindi dopo X data non potrò più accedere a quanto ho scaricato legalmente e pagato profumatamente quando invece i miei dischi potranno essere utilizzati anche fra X anni;
                5) in caso di guasti o attacchi come quello del PSN di qualche tempo fa potrebbero impedire l'accesso a tali contenuti per un periodo di tempo.
                Quoto in toto!

ci metterai più tempo a scaricarlo ma alla fine il gioco te lo godi normalmente una volta scaricato..

Mi son dimenticato di specificare che non appoggio il DD.

Comment

oddio pensavo parlassi del dd su pc D: sono un tardo. in effetti ora come ora la situazione non è delle migliori

sigpic

Comment

E questo è perchè la PS3 è stata l'ultima console che comprerò in vita mia.
                    Da qui in poi, solo PC.
                    The strong are strongest alone.

Comment

Con una connessione del genere si potrebbe anche parlare di DD.

http://it.notizie.yahoo.com/blog/wir...052548.html?nc

Comment

Dei giochi usati non mi importa granchè, dato che non ne compro. L'importante per quanto mi riguarda è che la prossima console sia retrocompatibile con i titoli della 360, perchè ci sono parecchi giochi (soprattutto rpg) che mi sono perso in questa gen. e che vorrei recuperare. Speriamo bene...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Working...
                        X