Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alex Kidd e altri classici SEGA in rotta per XBLA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMettono Street of Rage e Street of Rage 3, ma non Street of Rage 2 che è il migliore... mettono Golden Axe e Golden Axe 3 ma non Golden Axe 2 che è il migliore... che arguzia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiotoh! Alex Kidd è stato il mio primo videogioco, era incluso nella confezione del sega master system...
Comment
-
Non lo dico per provocare, ma con tutta la roba che mi rimane indietro così, voi trovate il tempo per giocare VERAMENTE a sta roba del mesozoico? Liberissimi di farlo e se vi piace fate bene, ma a me dovrebbero darli i soldi per farlo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMettono Street of Rage e Street of Rage 3, ma non Street of Rage 2 che è il migliore... mettono Golden Axe e Golden Axe 3 ma non Golden Axe 2 che è il migliore... che arguzia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioNon lo dico per provocare, ma con tutta la roba che mi rimane indietro così, voi trovate il tempo per giocare VERAMENTE a sta roba del mesozoico? Liberissimi di farlo e se vi piace fate bene, ma a me dovrebbero darli i soldi per farlo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioNon lo dico per provocare, ma con tutta la roba che mi rimane indietro così, voi trovate il tempo per giocare VERAMENTE a sta roba del mesozoico? Liberissimi di farlo e se vi piace fate bene, ma a me dovrebbero darli i soldi per farlo....
Comment
-
C'è anche da dire che con meno di 20 euro ci si porta a casa La Sega Megadrive Ultimate Collection che contiene un buon numero di titoli Megadrive (tra cui le trilogie di Golden Axe e Streets Of Rage) e qualche gioco del Master System.
L'unico motivo per cui prendere Streets Of Rage 3 sarebbe se realizzassero la versione JAP che contiene un miniboss/personaggio sbloccabile rimosso dalle versioni USA e PAL."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio certi titoli li renderei obbligatori. Sono la base. Come imparare l'alfabeto per poter leggere e scrivere. Secondo me molti dei problemi dei videogame attuali dipendono dal fatto che si è persa la consapevolezza del "da dove veniamo".
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioSono abbastanza d'accordo, ma questo vale per chi non li ha già giocati. Riprendere Golden Axe ora non mi manterrebbe sveglio(benchè lo adorassi da giovine).
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMa guarda Aceto, io ho per PS3 la Mega Drive ultimate collection e ti posso dire che a Golden Axe 2 mi è capitato di giocarci ultimamente in co-op con un mio amico (con il quale lo giocavo anche 20 anni fa circa), ed è sempre godibile. Certo, bisogna accettare vari compromessi ma per passare un paio d'ore di un fine settimana piovoso e ancora molto valido . Inoltre, nel giro di qualche ora, riesci a vedere i titoli di coda quindi non presuppone di accantonare il titolo/i a cui si sta giocando per lunghi periodi.
Comment
-
Porca vacca Alex Kidd, che ricordiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment