Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alex Kidd e altri classici SEGA in rotta per XBLA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alex Kidd e altri classici SEGA in rotta per XBLA

Le certificazioni sono per l'Europa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mettono Street of Rage e Street of Rage 3, ma non Street of Rage 2 che è il migliore... mettono Golden Axe e Golden Axe 3 ma non Golden Axe 2 che è il migliore... che arguzia!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Mettono Street of Rage e Street of Rage 3, ma non Street of Rage 2 che è il migliore... mettono Golden Axe e Golden Axe 3 ma non Golden Axe 2 che è il migliore... che arguzia!
      Il primo Street of Rage non era un granchè, era divertente per il solo fatto che il supporto erano le due auto della polizia ; il secondo l'ho giocto per anni in co-op. Idem per Golden Axe 2, l'unico a mio avviso veramente divertente.....il terzo capitolo era un'agonia! Alex Kidd (intramontabile primo vero amore), da solo vale praticamente l'acquisto di una collection ma abbinato a Wonder Boy sarà sicuramente mio! Quanto mi piacerebbe rigiocare a Toki, lo ricordi? La riedizione per SEGA non era malvagia ma l'originale per Amiga era qualcosa di superbo!!!! NOSTALGIAAAAAA

Comment

Ma si possono acquistare singolarmente? Voglio assolutamente Wonder Boy! XD

Comment

toh! Alex Kidd è stato il mio primo videogioco, era incluso nella confezione del sega master system...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            toh! Alex Kidd è stato il mio primo videogioco, era incluso nella confezione del sega master system...
            sicuramente avrai giocato anche a Bomber Raid.....BELLISSIMO ancora oggi!

Comment

Non lo dico per provocare, ma con tutta la roba che mi rimane indietro così, voi trovate il tempo per giocare VERAMENTE a sta roba del mesozoico? Liberissimi di farlo e se vi piace fate bene, ma a me dovrebbero darli i soldi per farlo....

Comment

il secondo street of rage mi pare ci sia sul psn, io l'ho scaricato gratis col plus così come golden axe. Però voglio assolutamente Alex Kidd

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                  Non lo dico per provocare, ma con tutta la roba che mi rimane indietro così, voi trovate il tempo per giocare VERAMENTE a sta roba del mesozoico? Liberissimi di farlo e se vi piace fate bene, ma a me dovrebbero darli i soldi per farlo....
                  io certi titoli li renderei obbligatori. Sono la base. Come imparare l'alfabeto per poter leggere e scrivere. Secondo me molti dei problemi dei videogame attuali dipendono dal fatto che si è persa la consapevolezza del "da dove veniamo".
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

il master system ed alex kidd il primo gioco e prima ''console'' rigiocarci e' tornare bambini..

Comment

Forse perchè il 2 è già disponibile da diverso tempo su Xbox Live Arcade nella sua versione Megadrive così come Sonic e Golden Axe.

C'è anche da dire che con meno di 20 euro ci si porta a casa La Sega Megadrive Ultimate Collection che contiene un buon numero di titoli Megadrive (tra cui le trilogie di Golden Axe e Streets Of Rage) e qualche gioco del Master System.

L'unico motivo per cui prendere Streets Of Rage 3 sarebbe se realizzassero la versione JAP che contiene un miniboss/personaggio sbloccabile rimosso dalle versioni USA e PAL.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        io certi titoli li renderei obbligatori. Sono la base. Come imparare l'alfabeto per poter leggere e scrivere. Secondo me molti dei problemi dei videogame attuali dipendono dal fatto che si è persa la consapevolezza del "da dove veniamo".
                        Sono abbastanza d'accordo, ma questo vale per chi non li ha già giocati. Riprendere Golden Axe ora non mi manterrebbe sveglio(benchè lo adorassi da giovine).

Comment

Sono abbastanza d'accordo, ma questo vale per chi non li ha già giocati. Riprendere Golden Axe ora non mi manterrebbe sveglio(benchè lo adorassi da giovine).
                          Ma guarda Aceto, io ho per PS3 la Mega Drive ultimate collection e ti posso dire che a Golden Axe 2 mi è capitato di giocarci ultimamente in co-op con un mio amico (con il quale lo giocavo anche 20 anni fa circa), ed è sempre godibile. Certo, bisogna accettare vari compromessi ma per passare un paio d'ore di un fine settimana piovoso e ancora molto valido . Inoltre, nel giro di qualche ora, riesci a vedere i titoli di coda quindi non presuppone di accantonare il titolo/i a cui si sta giocando per lunghi periodi.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                            Ma guarda Aceto, io ho per PS3 la Mega Drive ultimate collection e ti posso dire che a Golden Axe 2 mi è capitato di giocarci ultimamente in co-op con un mio amico (con il quale lo giocavo anche 20 anni fa circa), ed è sempre godibile. Certo, bisogna accettare vari compromessi ma per passare un paio d'ore di un fine settimana piovoso e ancora molto valido . Inoltre, nel giro di qualche ora, riesci a vedere i titoli di coda quindi non presuppone di accantonare il titolo/i a cui si sta giocando per lunghi periodi.
                            è vero, in effetti sono titoli che non durano più di poche ore. E poi stavo pensando che tra tutti i titoli che ho completato(vecchi e recenti) quelli che ho rigiocato saranno al max 20(ma su molti molti....), quindi probabilmente dipende proprio da me piuttosto che dall'età del gioco.

Comment

Porca vacca Alex Kidd, che ricordi
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                              X