Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Electronic Arts annuncia UEFA Euro 2012
Collapse
X
-
-
mossa sensata. sicuramente più gradevole che comprare un titolo nuovo con pochi aggiornamenti. Chissà se la cosa porterà qualche novità anche per FUT (e a bizio fischiano le orecchie, eeee a biziooo fischianooo le orecchieeee... )
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomossa sensata.
Comment
-
Se fanno come hanno sempre fatto introdurranno anche qualche novità in termini di gameplay
PS. Fabio, ho ricevuto una mail dall'ERSB e chiedono di rimuovere il rosso sotto il tuo tatuaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSe fanno come hanno sempre fatto introdurranno anche qualche novità in termini di gameplay
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiosicuramente... ma voglio vedere che cosa ci mettono per spingermi a comprare il dlc. Alla fine le nazionali le posso usare anche adesso a gratisse.
poi se mi dovessero dare qualche pacchetto speciale per FUT... sarebbe killer application :P
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiosicuramente... ma voglio vedere che cosa ci mettono per spingermi a comprare il dlc. Alla fine le nazionali le posso usare anche adesso a gratisse.
cmq grande mossa imho...speriamo nn costi molto
secondo me dovrebbero fare così anche per il gioco normale con gli aggiornamenti annuali
Comment
-
se trovo FIFA 12 a un buon prezzo e se questo DLC (odio i DLC) verrà venduto a un prezzo decente, potrei decidere di investire qualche euro. mi manca il calcio giocato col pad. negli ultimi 3 anni mi sono dedicato solo a quello manageriale...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAggiornata la news con i prezzi. Era già tutto previsto...
meglio che non lo facevate ritiro quanto detto, mi sa che per placare la mia voglia di calcio prendo fifa street...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
-
Boh dai. Alla fine comunque è un prezzo onesto se si tiene conto di quanto fanno pagare generalmente il gioco dedicato ai mondiali / europei. E non mi si dica "è solo un DLC" perchè sarebbe né più né meno quello che avresti nel classico pacchettizzato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBoh dai. Alla fine comunque è un prezzo onesto se si tiene conto di quanto fanno pagare generalmente il gioco dedicato ai mondiali / europei. E non mi si dica "è solo un DLC" perchè sarebbe né più né meno quello che avresti nel classico pacchettizzato.
ma se si tratta di qualche squadra in piu e una riorganizzazione per l'online è un furto.
Comment
Comment