Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electronic Arts annuncia UEFA Euro 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
    l'ultimo dei mondiali il gioco era molto diverso... se la differenza è la stessa allora ci può stare. ma se si tratta di qualche squadra in piu e una riorganizzazione per l'online è un furto.

penso la stessa cosa. alla fine le nazionali non sono già presenti nel gioco? magari con questo contenuto aggiorneranno sia rose che maglie e aggiungeranno quanto scritto nella news, ma vale la pena spenderci 25 euro? poi ovvio stiamo pur sempre parlando di un DLC EA xD
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Come idea è ottima, far uscire un DLC a prezzo relativamente contenuto piuttosto che far uscire un gioco nuovo. Il prezzo però è si basso se paragonato ad un gioco completo, ma come DLC è un prezzo abbastanza alto. Speriamo che almeno valga quei soldi.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Boh dai. Alla fine comunque è un prezzo onesto se si tiene conto di quanto fanno pagare generalmente il gioco dedicato ai mondiali / europei. E non mi si dica "è solo un DLC" perchè sarebbe né più né meno quello che avresti nel classico pacchettizzato.
        si ma il gioco pacchettizzato lo puoi rivendere, questo invece te lo tieni! per me non è assolutamente una cosa buona! il prezzo è fuori dalle logiche di mercato!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          si ma il gioco pacchettizzato lo puoi rivendere, questo invece te lo tieni! per me non è assolutamente una cosa buona! il prezzo è fuori dalle logiche di mercato!
          Comprare un gioco a più di 60euro e rivenderlo a 10 se ti va di lusso non è meglio di 25 e tenerselo x forza... cmq x me è una buona idea certamente il gioco deve valere la candela x questo aspetterò una rece vostra se la farete

Comment

Quando ho letto il titolo della news ho pensato:-"Ma che palle,come sempre lo venderanno a 60 euro!" E invece hanno fatto un gran mossa a integrarlo come DLC di Fifa 12.
            E' bellissima l'atmosfera di questi giochi...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

ottimo..
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

sicuri che non avete sbagliato il prezzo nella news? il sito ufficiale riporta 19.90 per ps3!

http://www.ea.com/it/calcio/euro12?s...email608251333
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
                  Comprare un gioco a più di 60euro e rivenderlo a 10 se ti va di lusso non è meglio di 25 e tenerselo x forza... cmq x me è una buona idea certamente il gioco deve valere la candela x questo aspetterò una rece vostra se la farete
                  il gioco dei mondiali l'ho comprato a 10 euro usato su ebay, e rivenduto a 8... se sai aspettare un pochino e sai come muoverti vedrai che non spendi i soldi che hai citato! e penso che per una espansione come quella dei mondiali o degli europei, puoi sempre aspettare!

Comment

Ma più che altro il gioco dei mondiali integrava delle novità prese dal cantiere del futuro Fifa 11, quindi poteva avere un minimo di senso oltre alla competizione.

Questo DLC non aggiungerà nulla a livello di gameplay, ma renderà solo ufficiale una competizione.
                    Solo per questo, 25 euro mi sembrano un furto immane.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Ma più che altro il gioco dei mondiali integrava delle novità prese dal cantiere del futuro Fifa 11, quindi poteva avere un minimo di senso oltre alla competizione. Questo DLC non aggiungerà nulla a livello di gameplay, ma renderà solo ufficiale una competizione. Solo per questo, 25 euro mi sembrano un furto immane.
                      ok, alcune novità le implementava, però non erano giustificati i 60 euro richiesti per portarsi a casa il gioco!ne tantomeno sono giustifica 25 euro per un dlc che non aggiunge NIENTE di nuovo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        il gioco dei mondiali l'ho comprato a 10 euro usato su ebay, e rivenduto a 8... se sai aspettare un pochino e sai come muoverti vedrai che non spendi i soldi che hai citato! e penso che per una espansione come quella dei mondiali o degli europei, puoi sempre aspettare!
                        Aspettare un pochino e averlo comprato a 10 euro vuol dire che sicuramente erano finiti anche i mondiali o europei che fossero e magari stava già uscendo il Fifa successivo non ha senso comprare un gioco così

Comment

Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
                          Aspettare un pochino e averlo comprato a 10 euro vuol dire che sicuramente erano finiti anche i mondiali o europei che fossero e magari stava già uscendo il Fifa successivo non ha senso comprare un gioco così
                          e questo in base a cosa lo dici???apparte il fatto che l'ho comprato dopo sei mesi dall'uscita, ho avuto una bella botta di culo ma su ebay alle volte accadono anche i miracoli, detto ciò, anche se lo avessi comprato con il nuovo fifa sugli scaffali, cosa conta???non è mica detto che tutti comprano al D1!se c'è il nuovo fifa, e non mi va di spendere 60 cuccozze, ripiego sulla versione dei mondiali, che innovava un tantino il gamplay e offriva un discreto divertimento! non è assolutamente vero che non ha senso comprare un gioco quando i mondiali sono finiti!

Comment

Working...
                          X