Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake non andrà mai su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiopeggio per loro... e per noi
...
.. ma è tutta 'sta perdita?
bello eh, ma le cose per cui piango sono altre...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiolo dico sottovoce o qualcuno mi ammazza... ... .. ma è tutta 'sta perdita? bello eh, ma le cose per cui piango sono altre...
persomalmente credo di si. certo il gioco non vale proprio tutti gli anni di sviluppo che porta sul groppone, ma offre un'avventura degna di tale nome. io me ne sono letteralmente innamorato e tra pochi giorni, appena mi passeranno il secondo DLC, comincerò a rigiocarlo per la terza volta (o quarta non ricordo).
ovviamente questo è un mio personalissimo parere
P.S. mi dispiacerebbe un pochino che MS perdesse questa esclusiva, ma se dovesse succedere non ne farei una tragedia...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiopersomalmente credo di si. certo il gioco non vale proprio tutti gli anni di sviluppo che porta sul groppone, ma offre un'avventura degna di tale nome. io me ne sono letteralmente innamorato e tra pochi giorni, appena mi passeranno il secondo DLC, comincerò a rigiocarlo per la terza volta (o quarta non ricordo).
ovviamente questo è un mio personalissimo parere
P.S. mi dispiacerebbe un pochino che MS perdesse questa esclusiva, ma se dovesse succedere non ne farei una tragedia...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me Alan wake è un titolo degnissimo. Più che degno. Ma non lo metto al pari di un Mass Effect, per capirci. Poi è anche vero che io non sono un esperto di horror, quindi in questo campo quel che dico vale poco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioI valori produttivi sono diversi, e probabilmente anche il risultato finale. Però, al giorno d'oggi di Alan Wake se ne vedono pochissimi in giro (e di qualità inferiore), di Mass Effect (anche se con qualità minore) se ne vedono di più, soprattutto dopo la svolta da tps con coperture.
In ogni caso un titolo valido ma ben distante dalla nomea di capolavoro; comunque non credo sia particolarmente pesante ergo, dando per scontato che la maggior parte dei possessori di una PS3 abbiano un pc capace di farlo quantomeno girare, non vedo il grosso dilemma.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me Alan wake è un titolo degnissimo. Più che degno. Ma non lo metto al pari di un Mass Effect, per capirci. Poi è anche vero che io non sono un esperto di horror, quindi in questo campo quel che dico vale poco...
non si può definire neanche horror. credo che il giusto nome del genere sia thriller, per la precisione un thriller psicologico...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza MessaggioAlal Wake ?? xDxD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosempre meglio di Anal Wake!
Comunque non sono dispiaciuto del fatto che Alan Wake non uscirà su PS3, visto che lo posseggo già su Personal Computer
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioA me è piaciuto molto molto tanto. Gusti. Però lo trovo comunque superiore ad altre esclusive sia MS che Sony (tipo Fable o Infamous).
Comment
Comment