Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake non andrà mai su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alan Wake non andrà mai su PS3

Parlano gli sviluppatori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

peggio per loro... e per noi
    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      peggio per loro... e per noi
      lo dico sottovoce o qualcuno mi ammazza...

...

.. ma è tutta 'sta perdita?

bello eh, ma le cose per cui piango sono altre...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

bah sinceramente non l'ho mai giocato, ma sembra interessante
        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          lo dico sottovoce o qualcuno mi ammazza... ... .. ma è tutta 'sta perdita? bello eh, ma le cose per cui piango sono altre...

persomalmente credo di si. certo il gioco non vale proprio tutti gli anni di sviluppo che porta sul groppone, ma offre un'avventura degna di tale nome. io me ne sono letteralmente innamorato e tra pochi giorni, appena mi passeranno il secondo DLC, comincerò a rigiocarlo per la terza volta (o quarta non ricordo).

ovviamente questo è un mio personalissimo parere

P.S. mi dispiacerebbe un pochino che MS perdesse questa esclusiva, ma se dovesse succedere non ne farei una tragedia...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

AH menomale.La Microsoft deve tenersi delle esclusive di spessore per essere alla pari di Sony...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              persomalmente credo di si. certo il gioco non vale proprio tutti gli anni di sviluppo che porta sul groppone, ma offre un'avventura degna di tale nome. io me ne sono letteralmente innamorato e tra pochi giorni, appena mi passeranno il secondo DLC, comincerò a rigiocarlo per la terza volta (o quarta non ricordo).

ovviamente questo è un mio personalissimo parere

P.S. mi dispiacerebbe un pochino che MS perdesse questa esclusiva, ma se dovesse succedere non ne farei una tragedia...
              secondo me Alan wake è un titolo degnissimo. Più che degno. Ma non lo metto al pari di un Mass Effect, per capirci. Poi è anche vero che io non sono un esperto di horror, quindi in questo campo quel che dico vale poco...

Comment

secondo me Alan wake è un titolo degnissimo. Più che degno. Ma non lo metto al pari di un Mass Effect, per capirci. Poi è anche vero che io non sono un esperto di horror, quindi in questo campo quel che dico vale poco...
                I valori produttivi sono diversi, e probabilmente anche il risultato finale. Però, al giorno d'oggi di Alan Wake se ne vedono pochissimi in giro (e di qualità inferiore), di Mass Effect (anche se con qualità minore) se ne vedono di più, soprattutto dopo la svolta da tps con coperture.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  I valori produttivi sono diversi, e probabilmente anche il risultato finale. Però, al giorno d'oggi di Alan Wake se ne vedono pochissimi in giro (e di qualità inferiore), di Mass Effect (anche se con qualità minore) se ne vedono di più, soprattutto dopo la svolta da tps con coperture.
                  È pur vero che Alan Wake prende spudoratamente spunto da narratori quali Lynch e King, porlo come baluardo dell'originalità sarebbe sbagliato (non era tua intenzione, ho capito il messaggio).
                  In ogni caso un titolo valido ma ben distante dalla nomea di capolavoro; comunque non credo sia particolarmente pesante ergo, dando per scontato che la maggior parte dei possessori di una PS3 abbiano un pc capace di farlo quantomeno girare, non vedo il grosso dilemma.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

non si può definire neanche horror. credo che il giusto nome del genere sia thriller, per la precisione un thriller psicologico...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A me è piaciuto molto molto tanto. Gusti. Però lo trovo comunque superiore ad altre esclusive sia MS che Sony (tipo Fable o Infamous).

Comment

Alal Wake ?? xDxD

Comment

Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggio
                          Alal Wake ?? xDxD
                          sempre meglio di Anal Wake!

Comment

sempre meglio di Anal Wake!
                            xDxD hahaha questa mi è piaciuta un sacco.
                            Comunque non sono dispiaciuto del fatto che Alan Wake non uscirà su PS3, visto che lo posseggo già su Personal Computer

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                              A me è piaciuto molto molto tanto. Gusti. Però lo trovo comunque superiore ad altre esclusive sia MS che Sony (tipo Fable o Infamous).
                              Il che non è dire molto ad essere sinceri...

Comment

Working...
                              X