Originariamente Scritto da Booh
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake non andrà mai su PS3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosempre meglio di Anal Wake!
con quel nome avrebbe venduto qualche migliaio di copie in più...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioe aggiungerei menomale chi lo vuole LOL!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioInfatti, a noi alan wake non ci piace, noi abbiamo uncharted, resistance e killzone.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon è chissà quale perdita, giusto come regia e narrazione era capace di essere pari ad un Uncharted
Io non giocare Alan Wake in questa generazione la trovo una perdita non da poco, al pari ad esempio di Heavy Rain. Sono due giochi che si concentrano più sulla storia che sul gameplay, e di giochi così non è che ce ne siano poi molti!
Comment
-
Non ho mai giocato ad AW ma ad UNCHY sì,allora posso dire che UNCHY è un copia incolla degli sparatutto con coperture,gran regia,gran divertimento e trame trite e ritrite.
AW tenta almeno di far un qualcosa di nuovo,non è un MGS,però......!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioInfatti, a noi alan wake non ci piace, noi abbiamo uncharted, resistance e killzone.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment