Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video per il Trono di Spade
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomoriranno molti personaggi?!?! ma io sto leggendo il dominio della regina e ancora non è morto nessuno ^ ^'
i miei preferiti restano la regina dei draghi e , come penso per chiunque, la combo i fiumi della guerra/il portale delle tenebre...
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioil dominio della regina l'ho trovato come il piu palloso della serie finora....io sono a metà dell'ombra della profezia ma non vedo l'ora di arrivare ai guerrieri del ghiaccio, perchè magari iniziando un nuovo capitolo della storia originale spero che torni avvincente. i miei preferiti restano la regina dei draghi e , come penso per chiunque, la combo i fiumi della guerra/il portale delle tenebre...
Tornando al trailer le animazioni sono orripilanti....
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioil dominio della regina l'ho trovato come il piu palloso della serie finora....io sono a metà dell'ombra della profezia ma non vedo l'ora di arrivare ai guerrieri del ghiaccio, perchè magari iniziando un nuovo capitolo della storia originale spero che torni avvincente. i miei preferiti restano la regina dei draghi e , come penso per chiunque, la combo i fiumi della guerra/il portale delle tenebre...
Originariamente Scritto da Alexkenaviga Visualizza MessaggioCartman, sei ironico vero? -.-'
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggiosono molto incuriosito dalla saga, peccato per le scelte folli della merdadori
Comunque A song of Ice and Fire sta conquistando sempre più fan, oramai niente può fermare Martin
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiodovrebbe essere uscito un mega libro con contiene i primi 4 libri della versione italiana (ovvero i primi 2 della versione originale)
http://www.lafeltrinelli.it/products..._George_R.html
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioComunque A song of Ice and Fire sta conquistando sempre più fan, oramai niente può fermare MartinLast edited by Pagan89; 01 April 2012, 22:45.
Comment
Comment