Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video per il Trono di Spade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un video per il Trono di Spade

Sangue e violenza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

moriranno molti personaggi?!?! ma io sto leggendo il dominio della regina e ancora non è morto nessuno ^ ^'

Comment

impersonare i protagonisti delle cronache del ghiaccio e del fuoco sarebbe davvero figo..però boh..non è che mi ispiri tantissimo..la grafica non è molto invitante oltretutto..boh..staremo a vedere..
      sigpic

Comment

Cartman, sei ironico vero? -.-'
        Firmo solo quello che ho letto prima...

Comment

Come vorrei che uscisse un bel gioco (che ne so, al pari del primo Witcher)... Le probabilità sono poche ma io continuo ad incrociare le dita. Ho sempre sognato un gdr ambientato a Westeros...
          Firmo solo quello che ho letto prima...

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            moriranno molti personaggi?!?! ma io sto leggendo il dominio della regina e ancora non è morto nessuno ^ ^'
            il dominio della regina l'ho trovato come il piu palloso della serie finora....io sono a metà dell'ombra della profezia ma non vedo l'ora di arrivare ai guerrieri del ghiaccio, perchè magari iniziando un nuovo capitolo della storia originale spero che torni avvincente.

i miei preferiti restano la regina dei draghi e , come penso per chiunque, la combo i fiumi della guerra/il portale delle tenebre...

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              il dominio della regina l'ho trovato come il piu palloso della serie finora....io sono a metà dell'ombra della profezia ma non vedo l'ora di arrivare ai guerrieri del ghiaccio, perchè magari iniziando un nuovo capitolo della storia originale spero che torni avvincente. i miei preferiti restano la regina dei draghi e , come penso per chiunque, la combo i fiumi della guerra/il portale delle tenebre...
              purtroppo quei due libri sono incentrati quasi eslusivamente su approdo del re e dintorni e Brienne non si sfanga.
              Tornando al trailer le animazioni sono orripilanti....

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                il dominio della regina l'ho trovato come il piu palloso della serie finora....io sono a metà dell'ombra della profezia ma non vedo l'ora di arrivare ai guerrieri del ghiaccio, perchè magari iniziando un nuovo capitolo della storia originale spero che torni avvincente. i miei preferiti restano la regina dei draghi e , come penso per chiunque, la combo i fiumi della guerra/il portale delle tenebre...
                si è vero anche io lo sto trovando pallosetto rispetto ai precedenti!
                Originariamente Scritto da Alexkenaviga Visualizza Messaggio
                Cartman, sei ironico vero? -.-'
                ahahaha direi proprio di si cavolo XD

Comment

sono molto incuriosito dalla saga, peccato per le scelte folli della merdadori

Comment

Mi ispira davvero poco
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

in effetti dovrebbero rivedere un po la grafica... per il resto, aspetto di comprare il libro per poi appassionarmi a tutto ciò che circonda questa saga

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                        sono molto incuriosito dalla saga, peccato per le scelte folli della merdadori
                        dovrebbe essere uscito un mega libro con contiene i primi 4 libri della versione italiana (ovvero i primi 2 della versione originale)

Comunque A song of Ice and Fire sta conquistando sempre più fan, oramai niente può fermare Martin

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          dovrebbe essere uscito un mega libro con contiene i primi 4 libri della versione italiana (ovvero i primi 2 della versione originale)
                          Non mi dire così ç_ç... io ho preso questo:
                          http://www.lafeltrinelli.it/products..._George_R.html

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          Comunque A song of Ice and Fire sta conquistando sempre più fan, oramai niente può fermare Martin
                          Credo che sia merito pure della serie tv (che poi oggi è iniziata la 2° stagione in America... dove consigli di guardarla?).
                          Last edited by Pagan89; 01 April 2012, 22:45.

Comment

troppi intrighi

Comment

Working...
                            X