Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale hardware globale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    non è vero , semmai 20k in più , ma penso tenga conto di altri mercati 51 619 + 93 532 + 45 173 = 190 324
    Pardon ho sbagliato riga! Il bello è che ho letto un sacco di volte.. MEa culpa XD

Comment

Comunque sarà anche un caso isolato, ma MGS3D per esempio pare funzionare male senza un circle pad, discorso simile per RE Revelation, anche il 3Ds ha le sue piccole dosi di giochi poco portatili, o almeno, se avesse avuto il doppio pad fin da subito forse non sarebbe stato così male

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Comunque sarà anche un caso isolato, ma MGS3D per esempio pare funzionare male senza un circle pad, discorso simile per RE Revelation, anche il 3Ds ha le sue piccole dosi di giochi poco portatili, o almeno, se avesse avuto il doppio pad fin da subito forse non sarebbe stato così male
        io credo che il problema di fondo di mgs 3 (come gia dissi commentando l'anteprima) è che non è un gioco adatto ad uno schermo così piccolo e situazioni di illuminazione variabili...mentre per resident io sono uno dei sostenitori della difficoltà a giocarlo senza circle pad,ma sono anche uno di quelli a cui quel coso plasticoso piace quindi.....

Comment

No be' mi fido del tuo giudizio, Revelation non l'ho ancora provato, di Metal Gear ho scaricato la demo e l'ho trovato scomodo (scomodo quanto gli MGS usciti su psp), come ho detto era un caso isolato, probabile che sia già successo anche in passato col Ds, io tipo con Mario 64 mi trovo un po' scomodo con la gestione delle telecamere per esempio, per il resto rimane fedele al concetto di portatile

Comment

il motivo è semplice,il 3ds offre una varietà di titoli per tutte le fascie dai bambini ai grandi ,dai casual ai hardcore,dai maschi alle femmine,e tutte queste fasce sommate lo portano a vendere cosi tanto,la psv invece è piu orientata verso le fasce maschi,grandi e spesso harcore,di conseguenza ha una fetta di mercato piu che dimezzata e vende meno

Comment

che la fine del mondo prevista per dicembre 2012, sia colpa del 3DS..?

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                io non riesco a capire come possa vendere cosi tanto il 3ds... criticato da tutti, mai letto o sentito di qualcuno a cui piaccia il metodo 3d. I titoli sono sempre gli stessi. Triti e ritriti ...zelda,mario,poi c'e mario e poi zelda e poco più...mah
                come dire che PS 3 è god of war, uncharted e poco più.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ot.
                  Se rivendessi la psp (FIGLIA PERMETTENDO,non la usa da 1 anno ma non vuole venderla, e i soldi ovviamente glieli darei a lei,boh. Avrà preso dalla madre!),quanto raccimolerei?
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Vita vende così poco rispetto a 3DS sia per il prezzo troppo alto sia per la mancanza di giochi. 250 euro per la versione standard sono davvero troppi e attualmente in pochi si possono permette di spendere una tale cifra per una console portatile e ancora di meno lo vogliono fare quando in commercio c'è il 3DS alla metà del prezzo. Magari in molti sperano in un taglio repentino di prezzo come è avvenuto per la console Nintendo. Poi c'è la questione giochi, dopo i titoli del lancio (di cui tra l'altro spicca solo Uncharted) non mi pare sia uscito qualcosa di significativo. E una console senza giochi è naturale che non venda.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Vita vende così poco rispetto a 3DS sia per il prezzo troppo alto sia per la mancanza di giochi. 250 euro per la versione standard sono davvero troppi e attualmente in pochi si possono permette di spendere una tale cifra per una console portatile e ancora di meno lo vogliono fare quando in commercio c'è il 3DS alla metà del prezzo. Magari in molti sperano in un taglio repentino di prezzo come è avvenuto per la console Nintendo. Poi c'è la questione giochi, dopo i titoli del lancio (di cui tra l'altro spicca solo Uncharted) non mi pare sia uscito qualcosa di significativo. E una console senza giochi è naturale che non venda.

Comment

aspetta non capisco, da una parte sento che psvita ha una line up al lancio stratosferica mentre invece ci si lamenta della penuria di giochi, con il 3ds lo capivo poichè la line up al lancio era pessima ( anche se c'erano moltissime conferme di giochi futuri), per il prezzo non so, con 250 € e poco più ti porti a casa un ps3 ma oggettivamente vita li vale tutti quei soldi e trovo molto difficile un price cut dato che Sony sta gia vendendo in perdita.
                        P.S scusate per il doppio post, ho premuto per sbaglio Invia :

Comment

aspetta non capisco, da una parte sento che psvita ha una line up al lancio stratosferica mentre invece ci si lamenta della penuria di giochi, con il 3ds lo capivo poichè la line up al lancio era pessima ( anche se c'erano moltissime conferme di giochi futuri), per il prezzo non so, con 250 € e poco più ti porti a casa un ps3 ma oggettivamente vita li vale tutti quei soldi e trovo molto difficile un price cut dato che Sony sta gia vendendo in perdita.

Comment

Originariamente Scritto da arkanim94 Visualizza Messaggio
                            A me la line-up attuale, a parte il caso di Uncharted, non mi invita per niente a spendere soldi perchè la comprerei appunto soltanto per il suddetto Uncharted.
                            Per quanto riguardo il prezzo li vale anche i 250 euro, nessuno l'ha mai negato. Ma in pochi sono disposti a spendere questa cifra per una console portatile.

Comment

allora possiamo dire che psvita soffre di una crisi di identità dal lato dei software?

Comment

Ma no, punta solo ad un pubblico che è già soddisfatto sulle fisse

Comment

Working...
                                X