Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor - Xbox 720: BluRay si, BluRay no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Mi va bene pure che legga il blu-ray, basta che sviluppino dei giochi all'altezza
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
      Sega Mega CD, ed in Giappone il TurboGrafx16.
      si però il mega cd è stato più che altro un' esperimento(finito male),il turbografx16 non lo avevo mai sentito mentre il saturn anche se non ha avuto il successo che meritava è rimasto qualche anno sul mercato

      Comment


      • #18
        insomma ste nuove console promettono tutto tranne che farti giocare in santa pace... se tutti sti rumor fossero veri io passo a Nintendo che sembra che ancora sappia come trattarci.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          insomma ste nuove console promettono tutto tranne che farti giocare in santa pace... se tutti sti rumor fossero veri io passo a Nintendo che sembra che ancora sappia come trattarci.
          Io aspetterei a difender Nintendo, la scorsa gen fecero baccano solo perchè avevano immesso sul mercato il freeloader, un utile accessorio (poi bloccato coi loro firmware) che permetteva solo l'avvio di giochi import per Wii e Gamecube.

          E ora che sembra entreranno nella generazione attuale molto probabilmente li vedremo a braccetto con Capcom, DLC, Patch, Ubisoft ecc..

          Per non parlare dei prezzi dei giochi scaricabili, mai scontati e sempre superiori a quelli della concorrenza true next gen.
          "Playing videogames since 1988"

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
            si però il mega cd è stato più che altro un' esperimento(finito male),il turbografx16 non lo avevo mai sentito mentre il saturn anche se non ha avuto il successo che meritava è rimasto qualche anno sul mercato
            tre console floppose o semi-floppose: quella che ha imposto lo standard ottico alle console è stata PSX.

            Comment


            • #21
              Ragazzi ma qualcuno quì dentro acquisterebbe mai una console che necessita di collegamento a internet? E se sony non imponesse tale standard alla propria console, microsoft quanto venderebbe? tre esemplari? quattro ad essere ottimisti?
              Poco cambia se i blu ra vengono sostituiti da un qualche tipo di schedaproprietaria. In questo caso si sarebbe un bel cazzotto alla pirateria. Ma se mai uscisse fuori una pazzia come una console con collegamento permanente, non si venderebbe un h. E la console più semplice, magari sarebbe affetta dalla pirateria, ma venderebbe 150 volte tanto...

              Comment

              Working...
              X