Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita verso l'1.65 [AGGIORNATA]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PS Vita verso l'1.65 [AGGIORNATA]

    In arrivo il nuovo Firmware

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mah,non se la filano e l'aggiornano pure?
    Quanti di questo forum l'avranno presa?
    Quanti pentiti?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      io sinceramente conosco poche persone che l'hanno presa... ma quelli sono estremamente soddisfatti.

      Comment


      • #4
        secondo me c'è anche qualche file per la pirateria, visto che sono già partiti i primi problemi.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          secondo me c'è anche qualche file per la pirateria, visto che sono già partiti i primi problemi.
          La piratano pure?
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Mah,non se la filano e l'aggiornano pure?
            Quanti di questo forum l'avranno presa?
            Quanti pentiti?
            cosa dovrebbero fare ? lasciarla li a marcire perchè sta vendendo poco ?

            sony crede molto in questa console e quindi è normale che la aggiorni , tra l'altro secondo me col tempo venderà bene visto i titoli che sono usciti e quelli che si prospetta che usciranno
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • #7
              redazione sono propenso ad acquistarla, ma risposta da giocatore e non da redattore. me la consigliate?
              .sigpic.

              Comment


              • #8
                io la prenderò a breve ma ho avuto modo di provarla è un ottima macchina sotto quasi tutti i punti di vista,comoda,si vede bene,abbastanza fluida,il prezzo è un po altino ma secondo me per quello che offre va bene,poi se secondo alcuni offre cose inutili può non comprarla ma sono sicuro che appena ci sara il calo di prezzo è inizieranno a uscire i titoli vendera bene io non sono un redattore, ma da giocatore te la consiglio magari un po piu avanti tipo estate

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Mah,non se la filano e l'aggiornano pure?
                  Che commento di staminchia.

                  Secondo me sono veramente pochi coloro che l'hanno comprata per poi pentirsene. Chi l'ha presa conosceva già le magagne che comunemente vengono relegate a questa console (tipo il formato di memoria proprietario). Una volta accettate, non vedo come questa console possa deludere.

                  Io l'ho comprata al lancio e sono soddisfattissimo

                  Comment


                  • #10
                    il problema è se la acquisto lo faccio a fine settimana perchè forse riesco a pagarla a rate.
                    .sigpic.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      il problema è se la acquisto lo faccio a fine settimana perchè forse riesco a pagarla a rate.
                      Io te la consiglio se ti interessano almeno un paio titoli attualmente in vendita (e magari qualcosa nel PSN; che per la cronaca ha pochi titoli per Vita ma molto buoni). Perchè come tutte le console appena uscite, dopo il day1, l'uscita di nuovi titoli tende a rallentare.

                      Comment


                      • #12
                        no vabbe io dicevo che sicuramente piu avanti ci sara il calo di prezzo e aumenteranno i titoli ma in questo caso si la prenderei,l'unica cosa che mi rallenta veramente è la possibile uscita di una pspvita slim o come è successo per la psp con la 3000 ecc non vorrei che comprandola quest estate a fine anno annunciano la pspvita superiper

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Io te la consiglio se ti interessano almeno un paio titoli attualmente in vendita (e magari qualcosa nel PSN; che per la cronaca ha pochi titoli per Vita ma molto buoni). Perchè come tutte le console appena uscite, dopo il day1, l'uscita di nuovi titoli tende a rallentare.
                          che mi interessano ci sono uncharted, unit 13 e gravity rush
                          Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggio
                          no vabbe io dicevo che sicuramente piu avanti ci sara il calo di prezzo e aumenteranno i titoli ma in questo caso si la prenderei,l'unica cosa che mi rallenta veramente è la possibile uscita di una pspvita slim o come è successo per la psp con la 3000 ecc non vorrei che comprandola quest estate a fine anno annunciano la pspvita superiper
                          la mia paura e che dia problemi
                          .sigpic.

                          Comment


                          • #14
                            io l'ho provata non dava problemi ma sono fortunato su queste cose(nemmeno skyrim mi ha dato grossi problemi) quindi non saprei

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              il problema è se la acquisto lo faccio a fine settimana perchè forse riesco a pagarla a rate.
                              personalmente, farsi delle rate per una console è una cosa fuori dal mondo, qualsiasi console sia.

                              Ti consiglio di aspettare.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment

                              Working...
                              X