effettivamente una ps3 con move o una xbox con kinect all'uscita di wii u sarà economicamente più allettante.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dubbi sulla potenza di Wii U
Collapse
X
-
che la wii a stracciato la concorrenza è verissimo ma è anche vero che su 100 persone 98 l'hanno compratala madre e la sorella per vedere quanto pesano con la fit,le 2 persone rimanenti ci giocano poco perche di titoli hardcore ne ha pochi,nintendo a scelto il mercato casual con ottimi risultati,e se si mantengono su questa rotta il fatto che sia potente quanto la ps3 se poi fanno uscire giulia passione oculista o just dance 4 e magari 4 giochi che vale la pena comprare, è quasi inutile
Comment
-
beh diciamo che su wii ho visto titoli con una grafica quasi paragonabile a titoli di 360 o ps3 , quindi sono sicuro che nintendo riuscirebbe a far godere gli occhi anche con un hardware potente come quello dell'attuale generazione , che comunque ,graficamente parlando , questa generazione ha dato e da ancora molto ... comunque non va bene , sinceramente sarei più allettato da una wii u almeno superiore a 360 e ps3 in quanto ad hardware , accetterò una pari potenza solo se il prezzo sarà rispettoso per l'hardware che vanno a vendere , quindi console a 250 euro
Comment
-
E' un paio di gen che la Nintendo prosegue per questa strada (ovvero restare una gen indietro per quanto riguarda la potenza e puntare su il fattore innovazione) non mi stupirebbe più di tanto se fosse potente quanto l'attuale gen di Microsoft e Sony.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggioche la wii a stracciato la concorrenza è verissimo ma è anche vero che su 100 persone 98 l'hanno compratala madre e la sorella per vedere quanto pesano con la fit,le 2 persone rimanenti ci giocano poco perche di titoli hardcore ne ha pochi,nintendo a scelto il mercato casual con ottimi risultati,e se si mantengono su questa rotta il fatto che sia potente quanto la ps3 se poi fanno uscire giulia passione oculista o just dance 4 e magari 4 giochi che vale la pena comprare, è quasi inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiobeh diciamo che su wii ho visto titoli con una grafica quasi paragonabile a titoli di 360 o ps3 , quindi sono sicuro che nintendo riuscirebbe a far godere gli occhi anche con un hardware potente come quello dell'attuale generazione , che comunque ,graficamente parlando , questa generazione ha dato e da ancora molto ... comunque non va bene , sinceramente sarei più allettato da una wii u almeno superiore a 360 e ps3 in quanto ad hardware , accetterò una pari potenza solo se il prezzo sarà rispettoso per l'hardware che vanno a vendere , quindi console a 250 euro
Diciamo che graficamente si tengono bene i due Mario Galaxy e Donkey Kong, ma anche l'ultimo Zelda non è malaccio.
Che poi la grafica è poco importante, quel che conta è il divertimento che si ottiene!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiobeh diciamo che su wii ho visto titoli con una grafica quasi paragonabile a titoli di 360 o ps3 , quindi sono sicuro che nintendo riuscirebbe a far godere gli occhi anche con un hardware potente come quello dell'attuale generazione , che comunque ,graficamente parlando , questa generazione ha dato e da ancora molto ... comunque non va bene , sinceramente sarei più allettato da una wii u almeno superiore a 360 e ps3 in quanto ad hardware , accetterò una pari potenza solo se il prezzo sarà rispettoso per l'hardware che vanno a vendere , quindi console a 250 euro
Poi sono d'accordo con "me stesso"...se non fosse stato per le ragazze che ballano e che ci tengono al fitness i risultati sarebbero diametralmente opposti...ok, Super Mario, Zelda e i soliti noti sono grandi giochi e su questo siamo tutti d'accordo, ma io sinceramente sono stanco di avere un gioco decente ogni paio d'anni circa...e che diamine...PS3/Xbox360 ormai costano sui 200€, che ci perdono a produrre un hardware che sia almeno a quel livello? Non mi va di passare un'altra generazione con giochi castrati e nei quali bisogna scendere a compromessi...va bene che non si punta sulla potenza, ma la tecnologia avanza cavolo.
Ormai bisogna comprare 20 console per giocare a due esclusive su ciascuna...quella potente, quella casual, quella portatile, quella col kinect, il pc con tastiera e mouse, la macchina del caffè ecc
Comment
-
mai lette tante castronerie tutte insieme! ahahaha io ho la wii e di giochi belli belli si contano sulla punta delle dita(poi dipende sempre dai gusti),la wii ha venduto tanto perchè punta alle famiglie,è un dato di fatto,la sua facia e la casual,la wii u ha la stessa fascia ormai salda, e questa è una cosa certa lo hanno ammesso loro stessi. e la wii u non avra mai lo stesso successo astronomico della wii perche la maggiorparte delle persone che hanno preso la wii sono mi ripeto le famiglie,che tra wii sport e wii sport HD non vedono nemmeno la differenza e quindi non compreranno un altra console,se mi sbaglio chiederò venia
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioDai ma per favore...ok che i giochi possono essere belli anche senza grafica, ma questa è miopia..
beh io mario galaxy 2 e l'ultimo zelda li ho trovati molto eccelsi in fatto di grafica , secondo me molto vicina a certi titoli di 360 e ps3 (ovviamente non parlo di gow o unch, ma dei primi titoli) , quindi se con un hardware così infimo si sono espressi così degnamente , potrei anche dire che un hardware come l'attuale generazione è più sufficiente per farmi stropicciare gli occhi , comunque ripeto che accetterò un hardware così vecchio solo se la console sarà venduta a un prezzo minore/uguale a 250 euro , perché vero che sono bravi etc. però non ho voglia di pagare più del dovuto un hardware trapassatoLast edited by giacomo90lol; 03 aprile 2012, 23:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggiomai lette tante castronerie tutte insieme! ahahaha io ho la wii e di giochi belli belli si contano sulla punta delle dita(poi dipende sempre dai gusti),la wii ha venduto tanto perchè punta alle famiglie,è un dato di fatto,la sua facia e la casual,la wii u ha la stessa fascia ormai salda, e questa è una cosa certa lo hanno ammesso loro stessi. e la wii u non avra mai lo stesso successo astronomico della wii perche la maggiorparte delle persone che hanno preso la wii sono mi ripeto le famiglie,che tra wii sport e wii sport HD non vedono nemmeno la differenza e quindi non compreranno un altra console,se mi sbaglio chiederò veniaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggiomai lette tante castronerie tutte insieme! ahahaha io ho la wii e di giochi belli belli si contano sulla punta delle dita
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioforse mi sono espresso male ... beh io mario galaxy 2 e l'ultimo zelda li ho trovati molto eccelsi in fatto di grafica , secondo me molto vicina a certi titoli di 360 e ps3 (ovviamente non parlo di gow o unch, ma dei primi titoli) , quindi se con un hardware così infimo si sono espressi così degnamente , potrei anche dire che un hardware come l'attuale generazione è più sufficiente per farmi stropicciare gli occhi , comunque ripeto che accetterò un hardware così vecchio solo se la console sarà venduta a un prezzo minore/uguale a 250 euro , perché vero che sono bravi etc. però non ho voglia di pagare più del dovuto un hardware trapassato
Per il discorso della nuova console sono d'accordo...ma pensandoci questi alla fine sono rumors, e io non penso che Nintendo caschi in questo errore...non sono stupidi, sanno benissimo che la stragrande maggioranza della loro utenza è composta da famiglie, e alle famiglie poco interessa che possono usare la balance board in HD...quindi penso che a questa generazione dovranno cercare di accaparrarsi anche l'altro bacino d'utenza
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovisto? sei riuscito ad aggiungere una nuova castroneria :P
Se penso alle collection di giochi che mi hanno divertito su PS2 e PS3/Xbox360 e poi guardo i miei giochi per Wii c'è un rapporto di ALMENO 3 a 1...ma lo si nota anche dalle vostre recensioni...viene recensito un gioco per Wii ogni 3-4 giochi per PS2/Xbox360/PC (anche di più), il ché significa che già trovare giochi degni di essere recensiti è decisamente più raro rispetto alle altre uscite...basta anche farsi un giro in un gamestop qualunque per vedere che nella sezione Wii il 50% abbondante dei giochi che ci sono non li ho neanche mai sentiti nominare...dai questa generazione ci ha regalato i 3 Gears of War, i 3 Mass Effect, i 3 Uncharted, MGS4, Oblivion/Skyrim, i 2 The Witcher, i 2 Batman, e potrei continuare citando solo i capolavori come questi...e ho già superato il numero di capolavori della Wii...non si tratta di sminuire il lavoro di Nintendo, però se hanno scelto di prediligere le famiglie piuttosto che i "veri" videogiocatori (sottolineo le virgolette su VERI) gli si può/deve fare i complimenti per la scelta di marketing, ma non si può certo negare il rapporto di produzioni AAA rispetto alle altre console sia più basso
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioIo invece sono d'accordo con lui
perché se sono gusti, sono gusti anche quelli degli altri. Non che io faccio la sparata e son gusti, mentre gli altri sparano castronerie.
un po' troppo facileLast edited by El Fundo; 04 aprile 2012, 11:34.
Comment
Comment