Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La nuova generazione raddoppia i costi di sviluppo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La nuova generazione raddoppia i costi di sviluppo?

Allarme tra i programmatori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quindi i giochi costeranno 100€ e se vorrò vedere la fine dovrò pagare... Credo che rigiocherò ad Another World oppure a Flashback

Comment

Vi piace la grafica ultra pompata? e questi sono i risultati. maggior tempo per lo sviluppo, prezzo dei giochi più alto, dlc e tutte le atre belle cose che abbiamo scoperto in questa gen.
      E sono convinto che questa notizia si può tradurre in: metà gioco nei negozi a 70 euro. Tutto il resto in vendita in dlc.
      Già ora si fa già qualcosa del genere, figuriamoci nella prossima gen...

Comment

altro messaggio subliminale per far accettare il Digital Download e o il blocco dell'usato come unica forma di distribuzione?
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
          Quindi i giochi costeranno 100€ e se vorrò vedere la fine dovrò pagare... Credo che rigiocherò ad Another World oppure a Flashback
          Ma anche quando doveva uscire la ps3 dicevano che i costi sarebbero aumentati e che i giochi avrebbero raggiunto i 100 euro (che poi con le limited li hanno pure superati).
          "Playing videogames since 1988"

Comment

il mio pensiero di ieri si fa sempre più forte. mi sa tanto che questa sarà la mia ultima generazione di console.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da enzo680
              Tanto ci sarà gente che le prossime console le comprera al day one e ci verrà anche a dire che è soddisfatto.
              Ormai si è capito che questo hobby o passione non è più per tutti ma per i Desmondo e compagnia!
              come ho scritto nell'altro topic, se avete da parlarvi usate i pm.
              queste provocazioni lasciatele nelle tastiere.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                come ho scritto nell'altro topic, se avete da parlarvi usate i pm.
                queste provocazioni lasciatele nelle tastiere.
                Si hai ragione,mò cancello.
                Io via pm,non ho da dire nulla,non perdo tempo.
                ps
                Comunque tu mod,potevi cancellargli "il commento di stà minchia",o sbaglio?
                L'avesse detto a te apriti cielo,e non negare.
                Last edited by enzo680; 03 April 2012, 17:06.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Si hai ragione,mò cancello.
                  Io via pm,non ho da dire nulla,non perdo tempo.:ahsisi:
                  ps
                  Comunque tu mod,potevi cancellargli "il commento di stà minchia",o sbaglio?
                  L'avesse detto a te apriti cielo,e non negare.
                  cioè, io ti dico di piantarla e tu come risposta prima mi dici di si e la riga sotto provochi ancora? complimenti per il comportamento maturo, una perla.

se hai problemi con la moderazione puoi lamentarti sul forum redazionale, purtroppo non ho la fortuna di vivere leggendo il forum 24 ore su 24, quindi quando ho letto vi eravate già risposti a tono. morale: potevi segnalare e aspettare, invece di partire lancia in resta.

detto questo, mi auguro che il discorso sia chiuso qui.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

I rumor sulla prossima gen si fanno sempre più negativi. Già ora i giochi vengono a costare uno sproposito alle SH, se dovessero aumentare ancora sarebbe un disastro. Le SH avrebbero bisogno di molte vendite perchè come abbiamo visto basta anche che un solo progetto faccia flop per mettere in crisi una SH, per guadagnare di più sarebbero aumentati i prezzi ma aumentando i prezzi diminuirebbero notevolmente le vendite. Si entrerebbe in un circolo vizioso che potrebbe portare al disastro da ambo le parti.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      cioè, io ti dico di piantarla e tu come risposta prima mi dici di si e la riga sotto provochi ancora? complimenti per il comportamento maturo, una perla.

se hai problemi con la moderazione puoi lamentarti sul forum redazionale, purtroppo non ho la fortuna di vivere leggendo il forum 24 ore su 24, quindi quando ho letto vi eravate già risposti a tono. morale: potevi segnalare e aspettare, invece di partire lancia in resta.

detto questo, mi auguro che il discorso sia chiuso qui.
                      Mica volevo provocare?
                      Mah!
                      Si discorso STRAchiuso per me,anzi dovevo lasciar perdere e non rispondere,ci son cascato.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

rumor rumor e ancora rumor e c'è gente che per dei rumor ha già detto che si darà ai retrogame

Comunque mi pare poco probabile un aumento cosi' significativo , si diceva lo stesso fra ps2 e ps3 e invece a parte qualche eccezione i costi sono bene o male gli stessi nei giochi di fascia alta .

Dipende molto dall'hardware(ad esempio ps3 era una console con costi di produzione alti a differenza della 360) e da quanto si vuole spingerla , poi è ovvio che all'inizio i costi siano piu' alti perchè ci sono da programmare i nuovi motori grafici
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          rumor rumor e ancora rumor e c'è gente che per dei rumor ha già detto che si darà ai retrogame :asd:

Comunque mi pare poco probabile un aumento cosi' significativo , si diceva lo stesso fra ps2 e ps3 e invece a parte qualche eccezione i costi sono bene o male gli stessi nei giochi di fascia alta .

Dipende molto dall'hardware(ad esempio ps3 era una console con costi di produzione alti a differenza della 360) e da quanto si vuole spingerla , poi è ovvio che all'inizio i costi siano piu' alti perchè ci sono da programmare i nuovi motori grafici
                          Dici A ME,BRUTTO?
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Ma anche quando doveva uscire la ps3 dicevano che i costi sarebbero aumentati e che i giochi avrebbero raggiunto i 100 euro (che poi con le limited li hanno pure superati).
                            Ma i giochi sono aumentati di prezzo e diminuiti di qualità (a livello di gameplay e storia, con le dovute eccezioni)

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Dici A ME,BRUTTO?
                              no, in generale
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                              X