Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogame: quanto tempo li usiamo ogni giorno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Almeno un'ora al giorno. Mezzora sulla cyclette, mezzora "free". Se ci sono articoli di mezzo sono arrivato a 8 ore continue, ma giocare così è una vera merda...

Ai tempi di quake 3 erano almeno 3-4 ore di gioco al giorno.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Picchi di 7/8 ore per un singolo titolo che mi interessa.

Per il resto ho dei periodi dove gioco molto raramente.

Elusys

Comment

cmq non ho capito come si può giocare 14 minuti su una console... è una media ok... ma quella media...
        Dewyz81

Comment

per mass effect ho fatto maratone ben più lunghe
          .sigpic.

Comment

Fino ai 18 anni, giocavo per una media di 3 ore al giorno durante la settimana, poi nei weekend circa il doppio (il che è davvero troppo, in seguito me ne sono reso conto). Ora ho perso gran parte del mio interesse per i videogiochi, non ne so bene il motivo, comunque gioco solo nei weekend, con una media di 2 ore...a settimana.
            Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
            non m'importa dei giudizi della gente.
            Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Ieri tra Alan Wake e Splinter Cell Conviction ci sarò stato 6-7 ore.

La sera mi veniva da rimettere dalla stanchezza mentale e visiva.

Comment

visti i commenti che precedono, allora devo ritenermi fortunato.
                prima di tutto, premetto che ho 31 primavere sul groppone. l'età bisigna anche considerarla per diversi motivi.
                di settimana, gioco circa 3 ore / 3 ore e mezza.
                venerdì e sabato sera, mi spingo fin'anche alle 4/5 ore (ovvero dalle 23:30 alle 3:30 circa).
                la domenica, talvolta mi piazzo anche di pomeriggio...
                certo, confesso che certe mattine faccio un pò di fatica ad alzarmi. ma sappiamo tutti che
                la vita di videogamer è fatta di notti da lupi...e da mattine da rinco!
                e non vi dico che lavoro faccio, altrimenti....
                VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Durante la settimana, dal lunedì al sabato, se riesco a giocare non supero mai le 2 ore di gioco. La domenica invece posso arrivare a 4-5 ore e talvolta nelle vacanze posso fare anche peggio.

Comment

Io gioco pochissimo! T_T Non ho più tempo! T_T Ricordo i tempi in cui passavo interi pomeriggi e giornate a giocare su console fissa...

Comment

3 ore al giorno circa, escludendo domeniche e vacanze assortite.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Almeno un'ora al giorno. Mezzora sulla cyclette, mezzora "free". Se ci sono articoli di mezzo sono arrivato a 8 ore continue, ma giocare così è una vera merda...

Ai tempi di quake 3 erano almeno 3-4 ore di gioco al giorno.
                        non ti invidio per Quel tipo di 8 ore, infatti ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

un'ora al giorno (se ci riesco) ma in passato mi sparavo interi pomeriggi

Comment

Un'ora al giorno se sono fortunato, tranne Domenica dove gioco un pò di più (ma più di due/ due ore e mezza non riesco a fare).

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

voglio sapere dargil
                              .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                voglio sapere dargil
                                eh aspetta... deve ancora scollegarsi dall'ultima sessione di metro2033... lo vedremo tra una settimana se si ricorda di mangiare e bere
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X