Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è da quasi 8 anni (da quando sono diventato papà che non vado al cinema e non ho mai visto un film in 3d ne in un tv 3d ne in un cinema.... sto aspettando il film giusto per interrompere questo digiuno.
Il cinema a parte qualche capolavoro che esce, ma molto di rado, sta andando in vacca. :\ (pure io dico grazie al caspio di 3D ò_ò)
I VG non sono ancora a questo punto ma ci stanno piano piano arrivando.
non è azzardato cmq pensare che in un prossimo futuro i due media (cinema e VG) possano in una qualche maniera fondersi in un unico sistema di intrattenimento.
tanto che l'Italia riesce proprio quest'anno a superare la Spagna, diventando il quarto mercato in ordine di grandezza in Europa secondo me questa è una notizia stupenda, avere il mercato "che tira " garantisce la localizzazione in ita di sempre più titoli! tempo fa mi ero preoccupato per colpa di questa moda di comprare giochi uk, è vero che risparmi dei soldi, ma se perdi la localizzazione perché il mercato cala, personalmente mi girano le scatole, giocare titoli come mass effect con i sottotitoli è una rotutra atomica, ad esempio dragon age, per quatno mi sia piaciuto, mi ha infastidito non poco dovermi leggere i lunghissimi dialoghi! spero tanto che un giorno anche un gta verrà localizzato in ITA, ma questa è utopia! comunque complimenti ancora all'industri videoludica che sta spodestando il cinema!
Comment