è da quasi 8 anni (da quando sono diventato papà che non vado al cinema e non ho mai visto un film in 3d ne in un tv 3d ne in un cinema.... sto aspettando il film giusto per interrompere questo digiuno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Italia: i videogame battono il cinema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thesunlessway Visualizza MessaggioSe paragoniamo i prezzi dei biglietti ( grazie 3d! ) e la qualità generale dei film proposti (ari-grazie 3D!)
...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
tanto che l'Italia riesce proprio quest'anno a superare la Spagna, diventando il quarto mercato in ordine di grandezza in Europa secondo me questa è una notizia stupenda, avere il mercato "che tira " garantisce la localizzazione in ita di sempre più titoli! tempo fa mi ero preoccupato per colpa di questa moda di comprare giochi uk, è vero che risparmi dei soldi, ma se perdi la localizzazione perché il mercato cala, personalmente mi girano le scatole, giocare titoli come mass effect con i sottotitoli è una rotutra atomica, ad esempio dragon age, per quatno mi sia piaciuto, mi ha infastidito non poco dovermi leggere i lunghissimi dialoghi! spero tanto che un giorno anche un gta verrà localizzato in ITA, ma questa è utopia! comunque complimenti ancora all'industri videoludica che sta spodestando il cinema!
Comment
Comment