Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italia: i videogame battono il cinema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è da quasi 8 anni (da quando sono diventato pap&#224 che non vado al cinema e non ho mai visto un film in 3d ne in un tv 3d ne in un cinema.... sto aspettando il film giusto per interrompere questo digiuno.
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da thesunlessway Visualizza Messaggio
      Se paragoniamo i prezzi dei biglietti ( grazie 3d! ) e la qualità generale dei film proposti (ari-grazie 3D!)

...
      fixed
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Sono contento di questo traguardo raggiunto, magari qualcuno capisce che i videogiochi non sono solamente roba da bambini.

Comment

Il cinema a parte qualche capolavoro che esce, ma molto di rado, sta andando in vacca. :\ (pure io dico grazie al caspio di 3D ò_ò)
          I VG non sono ancora a questo punto ma ci stanno piano piano arrivando.

Comment

non è azzardato cmq pensare che in un prossimo futuro i due media (cinema e VG) possano in una qualche maniera fondersi in un unico sistema di intrattenimento.
            Dewyz81

Comment

tanto che l'Italia riesce proprio quest'anno a superare la Spagna, diventando il quarto mercato in ordine di grandezza in Europa secondo me questa è una notizia stupenda, avere il mercato "che tira " garantisce la localizzazione in ita di sempre più titoli! tempo fa mi ero preoccupato per colpa di questa moda di comprare giochi uk, è vero che risparmi dei soldi, ma se perdi la localizzazione perché il mercato cala, personalmente mi girano le scatole, giocare titoli come mass effect con i sottotitoli è una rotutra atomica, ad esempio dragon age, per quatno mi sia piaciuto, mi ha infastidito non poco dovermi leggere i lunghissimi dialoghi! spero tanto che un giorno anche un gta verrà localizzato in ITA, ma questa è utopia! comunque complimenti ancora all'industri videoludica che sta spodestando il cinema!

Comment

Working...
              X