Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italia: i videogame battono il cinema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    è da quasi 8 anni (da quando sono diventato pap&#224 che non vado al cinema e non ho mai visto un film in 3d ne in un tv 3d ne in un cinema.... sto aspettando il film giusto per interrompere questo digiuno.
    Dewyz81

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da thesunlessway Visualizza Messaggio
      Se paragoniamo i prezzi dei biglietti ( grazie 3d! ) e la qualità generale dei film proposti (ari-grazie 3D!)

      ...
      fixed
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #18
        Sono contento di questo traguardo raggiunto, magari qualcuno capisce che i videogiochi non sono solamente roba da bambini.

        Comment


        • #19
          Il cinema a parte qualche capolavoro che esce, ma molto di rado, sta andando in vacca. :\ (pure io dico grazie al caspio di 3D ò_ò)
          I VG non sono ancora a questo punto ma ci stanno piano piano arrivando.

          Comment


          • #20
            non è azzardato cmq pensare che in un prossimo futuro i due media (cinema e VG) possano in una qualche maniera fondersi in un unico sistema di intrattenimento.
            Dewyz81

            Comment


            • #21
              tanto che l'Italia riesce proprio quest'anno a superare la Spagna, diventando il quarto mercato in ordine di grandezza in Europa secondo me questa è una notizia stupenda, avere il mercato "che tira " garantisce la localizzazione in ita di sempre più titoli! tempo fa mi ero preoccupato per colpa di questa moda di comprare giochi uk, è vero che risparmi dei soldi, ma se perdi la localizzazione perché il mercato cala, personalmente mi girano le scatole, giocare titoli come mass effect con i sottotitoli è una rotutra atomica, ad esempio dragon age, per quatno mi sia piaciuto, mi ha infastidito non poco dovermi leggere i lunghissimi dialoghi! spero tanto che un giorno anche un gta verrà localizzato in ITA, ma questa è utopia! comunque complimenti ancora all'industri videoludica che sta spodestando il cinema!

              Comment

              Working...
              X