Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare annuncia Mass Effect 3: Extended Cut

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    ma è ovvio, come in tutte le cose si cerca di accontentare la maggior parte della gente possibile
    si anche ma mi riferivo al fatto che la gente (a che ho capito io) voleva proprio un finale diverso... meno
    Spoiler:
    "poetico"
    e più
    Spoiler:
    "action"
    . Apparte questo onore come sempre a Bioware per questa decisione.
    Dewyz81

Comment

Hai capito malissimo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Hai capito malissimo
        no beh c'è una determinata fetta di utenza che voleva proprio che venisse cambiato il finale... se vai sul forum bioware molti hanno questa richiesta messa proprio come banner.
        Dewyz81

Comment

ho idea che chi è rimasto davvero scontento lo sarà comunque dopo questo contenuto, e sarà meglio che non si aspetti chissà cosa, perchè se hanno deciso di fare solo uno "spiegone" (a questo punto immagino pure "girati di palle" di doverlo fare ..) significa che hanno ritenuto fino all'ultimo di aver messo nel finale tutto quello che dovevano dire, perciò ci saranno alcune cose magari palesate un po' meglio, ma escluderei "sorpresone" o risvolti che risultino troppo nascosti alla semplice lettura di quanto già visto ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Non parlo del cambio in sé (che all'inizio avevo chiesto pure io), ma del discorso su chi volesse qualcosa di più action, conosco molti degli utenti che qua dentro si sono lamentati del finale, per lo più persone abbastanza sensibili da saper apprezzare lavori ad arte, se non hanno gradito questo fatto su Mass Effect ci sarà un motivo

Comment

il fatto è che ME non è mai stato un titolo che ha portato avanti un discorso "poetico"... non è tanto il finale in se è che stona in un contesto che non è mai stato introdotto in 2,90 capitoli. forse ho sbagliato io il termine "actio", spero tu possa aver capito lo stesso il mio parere. detto questo io lo trovo perfetto così, sono uno dei pochi a cui il finale piace e tanto.
              Dewyz81

Comment

hanno fatto capire che il finale è quello insomma... mmm allora hanno proprio toppato alla grande.... bah... addio ME... è stato bello
                .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  il fatto è che ME non è mai stato un titolo che ha portato avanti un discorso "poetico"... non è tanto il finale in se è che stona in un contesto che non è mai stato introdotto in 2,90 capitoli. forse ho sbagliato io il termine "actio", spero tu possa aver capito lo stesso il mio parere. detto questo io lo trovo perfetto così, sono uno dei pochi a cui il finale piace e tanto.
                  No, fai semplicemente parte della stragrande maggioranza dell'utenza che è rimarsta in silenziosa ammirazione, mentre pochi insoddisfatti gettavano il caos sui forum.

Comment

Eh, già.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Se si tratta di un filmato perchè ci mettono così tanto a farlo uscire?
                      Perché così sperano che la gente non rivenda la propria copia di ME3 ancora per qualche mese. Se le copie usate diventano troppe ME3 potrebbe non arrivare mai a vendere il distribuito al lancio.

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Ma anche no. Il popolo voleva lo spiegone? Zitti, seduti e guardate. I DLC giocabili arriveranno, tranquillo.
                      Il popolo voleva che spiegassero le boiate che sono state tirate fuori nel finale, confidando nel fatto che non avessero senso in qualunque modo si potesse torcere la storia. Questo DLC potrebbe non far altro che alimentare ancora di più le polemiche e le critiche, cercando di rattoppare un abito in cui i buchi sono più della stoffa.

Comment

infatti penso spiegheranno e basta, e che non rattopperanno un bel niente perchè non ritengono di dover rattoppare
                        Friedrich Nietzsche

Comment

sbagliano allora. come buttare nel cesso un'ottima trilogia con 10min di finale...
                          .sigpic.

Comment

sbaglieranno pure, ma almeno hanno "le palle" di affermare che il finale è quello, che è voluto e che non può dipendere dagli umori o dal gusto dell'utenza .. Sinceramente, una marchetta "a grande richiesta" mi avrebbe lasciato più basito di qualsiasi finale sconcertante o meno .. Io questo lo apprezzo molto e lo rispetto, al di là del risultato ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Mi chiedo se questo fosse successo ad un gioco senza tutta questa fan base

Comment

non saprei, se vuoi possiamo parlare di quanto mi sia piaciuto Resident Evil 5 .. una Saga con una fan base sterminata che, mi risulta, l'ha comunque prontamente relegata a "merda (nemmeno) d'artista" solo perchè non ne ha rispettato le aspettative canoniche ..
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X