Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare annuncia Mass Effect 3: Extended Cut

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    avranno aggiunto una schermata nera con il testo bianco tipo filmato iniziale che spiega cosa è successo.
    Ma stai scherzando,impiegano tutto questo tempo solo per una misera schermata?Non voglio dire che il filmato finale non mi piace,nemmeno ho il gioco completo,ma se faranno così potrebbero ricevere critiche ancora più pesanti delle precedenti.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      sarà il seguito del filmato dopo i titoli,
      Spoiler:
      con il nonno che racconta al nipotino, ancora una volta, la favola della buonanotte prima di metterlo a dormire:
      "Ecchequattropalle, tesorino ! Ma è così difficile da capire com'è andata a finire ?! Ok, te lo rispiego meglio, allora .. ad un certo punto Shepard ..."
      hahahahah rotolo....

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
      Ma stai scherzando,impiegano tutto questo tempo solo per una misera schermata?Non voglio dire che il filmato finale non mi piace,nemmeno ho il gioco completo,ma se faranno così potrebbero ricevere critiche ancora più pesanti delle precedenti.
      si, ero sarcastico XD
      Dewyz81

Comment

io spero vivamente che questo extended cut aggiunga la scritta finale '' continua'' insomma che annuncino un quarto capitolo con shep.
        .sigpic.

Comment

pensa se dopo tutto sto spiegone che devono fare lo schermo diventa nero e viene fuori il logo di ME4 con sotto magari una data tipo 2013... sbavo paura
          Dewyz81

Comment

mamma mia davvero, però così mi illudi
            .sigpic.

Comment

mi sa che siamo alla fantascienza sulla fantascienza
              su un ME4 ci metto anche dei soldi, ma sono convinto che si partirà da un'altra storia .. e tutto sommato è più di questa che sono curioso ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

che esce un nuovo mass effect è sicuro, lo hanno detto loro, che uscirà un ME4 senza shepard la vedo impossibile , sarà uno spin-off
                .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  che esce un nuovo mass effect è sicuro, lo hanno detto loro, che uscirà un ME4 senza shepard la vedo impossibile , sarà uno spin-off
                  Ma alla fine Shepard è poco più di un avatar personalizzabile,se il protagonista non fosse più lui le uniche cose che cambierebbero sarebbero solo la trama e il cognome del personaggio che controlli (solo il cognome cambierebbe,nome,aspetto,biografia e le scelte del gioco sono personalizzabili).

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    se con Spin-off intendi nel senso proprio non sarà certo ME4, ma appunto uno Spin-off riferito a qualcuno dei capitoli precedenti. Io invece ho la sensazione che il prossimo Vero capitolo partirà da altro, sarebbe assolutamente nella logica dei Cicli ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

infatti intendo che ci sarà sicuramente uno spinoff . se esce me4 deve essere un seguito
                      .sigpic.

Comment

Working...
                      X