Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sei mesi di vita per THQ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sei mesi di vita per THQ?

Il boss di Take Two si lancia in previsioni

Continua a leggere la notizia
    Last edited by El Fundo; 06 April 2012, 12:52.
    https://www.gamesurf.it

Ma anche no

Comment

anche il lupo diceva che l'uva faceva schifo perchè non riusciva a prenderla...
      Dewyz81

Comment

credo che abbia ragione purtroppo, vedo i loro giochi anche su psn regalati praticamente
        .sigpic.

Comment

THQ (grattandosi gli attributi, pensiamo)
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            anche il lupo diceva che l'uva faceva schifo perchè non riusciva a prenderla...
            Era la volpe orsù ;-)

E comunque l'ultimo gioco WWE '12 è un insulto alla serie storica.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Scusate ma come fa Saint row third a non vendere? altro che GTA4 e l'anti GTA per eccellenza, comunque tornando IT credo che la rovina di THQ sia stato un certo titolo di nome "HOMEFRONT" che ho visto sullo store a 10,99€(fallimento), ma chi ve la fatto fare a voler entrare nel mondo degli FPS facendo concorrenza (PERSA) a mostri sacri come COD&BTLF....chi è causa del suo mal pianga.
              Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

tutta questa vicenda di thq mi sa facendo interessare ai loro titoli più di quanto avrei immaginato. adesso aggiungo alla mia lista qualche loro titolo.

e in ogni buon caso spero che queste siano solo delle dichiarazioni campate in aria

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
                  Scusate ma come fa Saint row third a non vendere? altro che GTA4 e l'anti GTA per eccellenza, comunque tornando IT credo che la rovina di THQ sia stato un certo titolo di nome "HOMEFRONT" che ho visto sullo store a 10,99€(fallimento), ma chi ve la fatto fare a voler entrare nel mondo degli FPS facendo concorrenza (PERSA) a mostri sacri come COD&BTLF....chi è causa del suo mal pianga.
                  ma infatti the third ha venduto non poco
                  .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Era la volpe orsù ;-) E comunque l'ultimo gioco WWE '12 è un insulto alla serie storica.
                    Non ci ho giocato ma perchè trovi wwe '12 non bello?

Comment

Concordo.Non ho ancora avuto modo di giocare a Saints Row The Third(ma penso lo farò),ma sembra essere una spanna sopra GTA IV.
                      Però mi sorge spontanea una domanda:vabbé che la stragrande maggioranza dei giochi che vendono al giorno d'oggi sono FPS(perché quasi chiunque sarebbe in grado di giocarci),ma perché adeguarsi alla corrente facendo un altro FPS pieno di bug,con una grafica deluldente e una trama trita e ritrita(aiuto siamo gli yankee e i komunisti asiatici vogliono konquistarci aaah!)?

Comment

Speriamo che si riveli una previsione infondata. Sarebbe davvero un duro colpo se THQ dovesse fallire.

Comment

Spero che THQ non stia fallendo veramente, è una delle mie preferite , non fa quasi mai capolavori ma quasi sempre giochi molto divertenti .

Strauss ha infatti detto che Take Two offre tra i giochi migliori sul mercato
                          e grazie al cavolo, avete rockstar e 2k cosi' son capaci tutti
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Su pc la serie di Dawn of War spacca i culi e non poco. Speriamo bene.
                            The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
                              Non ci ho giocato ma perchè trovi wwe '12 non bello?
                              L'ho provato da amici, al contrario del 2011 che possiedo ha una modalità storia molto strana in cui ad esempio non puoi andare avanti se la CPU non fa certe cose nei match a tre e via dicendo per non parlare del sistema di controllo.

Originariamente Scritto da darkfire98 Visualizza Messaggio
                              Scusate ma come fa Saint row third a non vendere? altro che GTA4 e l'anti GTA per eccellenza, comunque tornando IT credo che la rovina di THQ sia stato un certo titolo di nome "HOMEFRONT" che ho visto sullo store a 10,99€(fallimento), ma chi ve la fatto fare a voler entrare nel mondo degli FPS facendo concorrenza (PERSA) a mostri sacri come COD&BTLF....chi è causa del suo mal pianga. Concordo.Non ho ancora avuto modo di giocare a Saints Row The Third(ma penso lo farò),ma sembra essere una spanna sopra GTA IV. Però mi sorge spontanea una domanda:vabbé che la stragrande maggioranza dei giochi che vendono al giorno d'oggi sono FPS(perché quasi chiunque sarebbe in grado di giocarci),ma perché adeguarsi alla corrente facendo un altro FPS pieno di bug,con una grafica deluldente e una trama trita e ritrita(aiuto siamo gli yankee e i komunisti asiatici vogliono konquistarci aaah!)?
                              Diciamo che Homefront è stato letteralmente massacrato dalla stampa (e in primis dagli sfortunati giocatori che hanno avuto modo di provarlo e acquistarlo) data la pessima qualità di un titolo che si è lanciato in un mercato praticamente saturo di FPS; ancora oggi mi chiedo perchè e come abbiano voluto rischiare così tanto.

Al contrario Saint Row che è nato come una sorta di parodia di GTA è diventato un capisaldo del genere action/adventure (che poi lo si può definire un genere a parte quello di GTA) al punto da rappresentare un'alternativa valida e fresca alla concorrenza (anche perchè a dirla tutta non c'è la stessa quantità di giochi stile GTA rispetto agli FPS).
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                              X