Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sei mesi di vita per THQ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioanche il lupo diceva che l'uva faceva schifo perchè non riusciva a prenderla...
E comunque l'ultimo gioco WWE '12 è un insulto alla serie storica."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Scusate ma come fa Saint row third a non vendere? altro che GTA4 e l'anti GTA per eccellenza, comunque tornando IT credo che la rovina di THQ sia stato un certo titolo di nome "HOMEFRONT" che ho visto sullo store a 10,99€(fallimento), ma chi ve la fatto fare a voler entrare nel mondo degli FPS facendo concorrenza (PERSA) a mostri sacri come COD&BTLF....chi è causa del suo mal pianga.Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza MessaggioScusate ma come fa Saint row third a non vendere? altro che GTA4 e l'anti GTA per eccellenza, comunque tornando IT credo che la rovina di THQ sia stato un certo titolo di nome "HOMEFRONT" che ho visto sullo store a 10,99€(fallimento), ma chi ve la fatto fare a voler entrare nel mondo degli FPS facendo concorrenza (PERSA) a mostri sacri come COD&BTLF....chi è causa del suo mal pianga..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioEra la volpe orsù ;-) E comunque l'ultimo gioco WWE '12 è un insulto alla serie storica.
Comment
-
Scusate ma come fa Saint row third a non vendere? altro che GTA4 e l'anti GTA per eccellenza, comunque tornando IT credo che la rovina di THQ sia stato un certo titolo di nome "HOMEFRONT" che ho visto sullo store a 10,99€(fallimento), ma chi ve la fatto fare a voler entrare nel mondo degli FPS facendo concorrenza (PERSA) a mostri sacri come COD&BTLF....chi è causa del suo mal pianga.
Concordo.Non ho ancora avuto modo di giocare a Saints Row The Third(ma penso lo farò),ma sembra essere una spanna sopra GTA IV.
Però mi sorge spontanea una domanda:vabbé che la stragrande maggioranza dei giochi che vendono al giorno d'oggi sono FPS(perché quasi chiunque sarebbe in grado di giocarci),ma perché adeguarsi alla corrente facendo un altro FPS pieno di bug,con una grafica deluldente e una trama trita e ritrita(aiuto siamo gli yankee e i komunisti asiatici vogliono konquistarci aaah!)?
Comment
-
Spero che THQ non stia fallendo veramente, è una delle mie preferite , non fa quasi mai capolavori ma quasi sempre giochi molto divertenti .
Strauss ha infatti detto che Take Two offre tra i giochi migliori sul mercato
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioNon ci ho giocato ma perchè trovi wwe '12 non bello?
Originariamente Scritto da darkfire98 Visualizza MessaggioScusate ma come fa Saint row third a non vendere? altro che GTA4 e l'anti GTA per eccellenza, comunque tornando IT credo che la rovina di THQ sia stato un certo titolo di nome "HOMEFRONT" che ho visto sullo store a 10,99€(fallimento), ma chi ve la fatto fare a voler entrare nel mondo degli FPS facendo concorrenza (PERSA) a mostri sacri come COD&BTLF....chi è causa del suo mal pianga. Concordo.Non ho ancora avuto modo di giocare a Saints Row The Third(ma penso lo farò),ma sembra essere una spanna sopra GTA IV. Però mi sorge spontanea una domanda:vabbé che la stragrande maggioranza dei giochi che vendono al giorno d'oggi sono FPS(perché quasi chiunque sarebbe in grado di giocarci),ma perché adeguarsi alla corrente facendo un altro FPS pieno di bug,con una grafica deluldente e una trama trita e ritrita(aiuto siamo gli yankee e i komunisti asiatici vogliono konquistarci aaah!)?
Al contrario Saint Row che è nato come una sorta di parodia di GTA è diventato un capisaldo del genere action/adventure (che poi lo si può definire un genere a parte quello di GTA) al punto da rappresentare un'alternativa valida e fresca alla concorrenza (anche perchè a dirla tutta non c'è la stessa quantità di giochi stile GTA rispetto agli FPS)."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment