Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[RUMOR] Xbox 720: è potentissima secondo le ultime indiscrezioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [RUMOR] Xbox 720: è potentissima secondo le ultime indiscrezioni

Un "mostro" secondo i colleghi di Xbox World...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

lo ritengo molto molto molto improbabile la next gen a questo E3..a mio avviso in un momento di crisi mondiale non avrebbe senso

Comment

Se dovesse avere sta potenza...mamma mia. Ma non penso che la presentino all' E3
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

16 core? XD mi fanno solo ridere! tanta potenza assurda per giochi che poi hanno lo spessore della carta velina. >_>

Comment

raga la notizia è sbagliata, sono 16 000 core XD ma suvvia fatemi il piacere! si usano 3 core sui giochi pc più spinti ( eccetto qualche rarissima eccezione per alcuni titoli che usano tutti e 4 i core ma nemmeno al massimo ) figuriamoci se in tempi così brevi, si arrivi a proporre una macchina che sfrutta non 6 non 8 ma addirittura 16 core???per giocare???? lol il I aprile è passato da quasi una settimana, siamo seri su XD

Comment

Uhm, non ho mangiato, quelle alette di pollo farebbero proprio al caso mio.

pfù
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Ha un'aura potentissima! (cit.)

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                16 core? XD mi fanno solo ridere! tanta potenza assurda per giochi che poi hanno lo spessore della carta velina. >_>
                quoto in toto, non è la potenza che mi spinge ad acquistare una console

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Ha un'aura potentissima! (cit.)
                  lol

http://www.youtube.com/watch?v=G8ShGzLrkao

Comment

E poi quanto verrebbe a costare? 2000 euro?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

16 core, scheda video della Madonna, 512 MB di Ram... Me l'aspetto 'na roba del genere! lol

Comment

avevo letto non ricordo dove l'intervista di un addetto ai lavori che diceva che la prossima xbox avrebbe avuto la capacità tecnica di muovere a monitor un dettaglio grafico paragonabile a quello utilizzato da James Cameron in Avatar
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          avevo letto non ricordo dove l'intervista di un addetto ai lavori che diceva che la prossima xbox avrebbe avuto la capacità tecnica di muovere a monitor un dettaglio grafico paragonabile a quello utilizzato da James Cameron in Avatar
                          Si, ma comunque i 16 core non ci stanno comunque penso
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                            Come la favola del bluray che doveva contenere una miriade di dvd,poi abbiamo visto che i giochi sono quasi tutti multipiatta,in pratica il bluray gioco è quasi vuoto! ah,ah!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

potebbero essere core virtuali, come il processore power7 prodotto attualmente proprio guardacaso da IBM

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...4&postcount=35
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X