Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[RUMOR] Xbox 720: è potentissima secondo le ultime indiscrezioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Ah-ah-ah-ah... Che notizie strampalate.. Da XBOX world poi.. nel prossimo numero di "PS3 world" verrà fuori che la ps4 ha "infinito + di te" core rispetto a durango.. E così via! Però sono simpatici da leggere tutti sti rumor, io mi diverto XD
    ps4 va dritta su marte!!!!!^_^

Comment

non ho ancora capito perchè la microsoft chiamerà la nuova xbox xbox720, non è che il vero scopo della microsoft è quello di riscrivere la geometria?

Comment

Originariamente Scritto da Roxas97 Visualizza Messaggio
        non ho ancora capito perchè la microsoft chiamerà la nuova xbox xbox720, non è che il vero scopo della microsoft è quello di riscrivere la geometria?
        Probabilmente non sarà quello il nome, ma io un po' ci spero, a me piace! Se poi volessero chiamarla Xbox 2 pi-greco sarei ancora più felice! lol

Comment

Non capisco perchè concentrare tutte le energie sulla CPU e lasciare un processore grafico mediocre. Ormai sanno tutti che le attuali GPU per PC fanno la differenza rispetto alle console casalinghe, anche senza una CPU super a 8 core. Il mio PC dotato di Geforce GTS 450 e Intel Core i5 650 8 giga di ram, è in grado di far girare egregiamente a 1080p tutti i giochi recenti con tanto di filtri abilitati (anche a 16x).

Comment

la gpu che pensano di mettere è tutt'altro che mediocre per una console... se è davvero quella si parla di quasi il doppio della potenza grafica che potrebbe gestire l'ipotetica scheda grafica/cpu one processor della ps4

non fare mai un confronto PC - console... è ingannevole e non serve a nulla.
            Dewyz81

Comment

Veramente? allora questo giro tornerò volentieri alla sony in toto

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Veramente? allora questo giro tornerò volentieri alla sony in toto
                io penso che invece continuerò a dare fiducia a MS anche per la prox gen... ma tutto dipenderà anche dal prezzo.
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  io penso che invece continuerò a dare fiducia a MS anche per la prox gen... ma tutto dipenderà anche dal prezzo.
                  No, a parte gli scherzi per me la scelta sarà tutta in funzione di cose come supporto fisico, connessione permanente, usato etc. Certo poi non sono uno di quegli ipocriti che dice che grafica e tecnica non contino niente. La grafica, semmai, da sola non basta, ma tra un buon gioco con buona grafica e un buon gioco senza la buona grafica, la scelta è semplice.

Comment

potremmo anche arrivare in un punto in cui non ci sia concorrenza... dato le ultime vicissitudini sony la prossima ps4 potrebbe venire fuori castrata per mancanza di fondi... vediamo cosa comunicherà Hirai sulle nuove strategie sony...
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      No, a parte gli scherzi per me la scelta sarà tutta in funzione di cose come supporto fisico, connessione permanente, usato etc. Certo poi non sono uno di quegli ipocriti che dice che grafica e tecnica non contino niente. La grafica, semmai, da sola non basta, ma tra un buon gioco con buona grafica e un buon gioco senza la buona grafica, la scelta è semplice.
                      Scelta semplice? Dipende dal prezzo,o no?
                      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      potremmo anche arrivare in un punto in cui non ci sia concorrenza... dato le ultime vicissitudini sony la prossima ps4 potrebbe venire fuori castrata per mancanza di fondi... vediamo cosa comunicherà Hirai sulle nuove strategie sony...
                      Lo dissi già,la Sony si stà buttandio via con le sue portatili,butta via denaro.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

ma infatti così da come si legge nelle ultime news sembra proprio che l'hardware della ps4 vada moooolto al risparmio, perlomeno rispetto a quello che dovrebbe prevedere l'hardware della nuova MS
                        Dewyz81

Comment

Working...
                        X