Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: Dark Souls in arrivo su PC?
Collapse
X
-
Ok, adesso spiegatemi come si può giocare ad un titolo come dark souls senza pad. Per chi, come me, l'ha giocato sa bene che ogni movimento/attacco può salvarti o ucciderti, e credo molto difficilmente che la combinazione mouse+tastiera si possa rivelare vincente...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioOk, adesso spiegatemi come si può giocare ad un titolo come dark souls senza pad. Per chi, come me, l'ha giocato sa bene che ogni movimento/attacco può salvarti o ucciderti, e credo molto difficilmente che la combinazione mouse+tastiera si possa rivelare vincente...
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioehm.. pad xbox 360
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioLol, questo lo so ma non tutti ne sono muniti XD io gioco su pc tutti gli episodi di AC per un maggiore dettaglio grafico ma uso il pad, perchè per questi tipi di giochi è la soluzione migliore imho. Se già AC, con la sua ultranota facilità, per avere un controllo ottimale necessita un pad ma è comunque giocabile a livelli decenti con mouse+tastiera, un gioco come dark souls, dove come ho detto prima il minimo errore ti può costare la vita, il pad è obbligatorio!
Comment
Comment