Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: Dark Souls in arrivo su PC?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: Dark Souls in arrivo su PC?

Si moltiplicano le voci, ma l'annuncio latita

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma ho letto su altri siti che non è un rumor ma è stata proprio confermata in uscita ad agosto

Comment

puoi linkarmi la tua fonte su un messaggio privato, cortesemente?

Comment

si certo... devo solo ritrovarla un minuto

Comment

E' da due mesi che hanno eretto sto muro... chissà se per quando sarò ormai morto di vecchiaia sarà caduto...
          Last edited by Pagan89; 10 April 2012, 11:21.

Comment

si anche io avevo già letto qualcosa giorni fa e sempre nella data di agosto.. tra un pò leggeremo anche di uncharted e god of war XD

Comment

Ok, adesso spiegatemi come si può giocare ad un titolo come dark souls senza pad. Per chi, come me, l'ha giocato sa bene che ogni movimento/attacco può salvarti o ucciderti, e credo molto difficilmente che la combinazione mouse+tastiera si possa rivelare vincente...

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                Ok, adesso spiegatemi come si può giocare ad un titolo come dark souls senza pad. Per chi, come me, l'ha giocato sa bene che ogni movimento/attacco può salvarti o ucciderti, e credo molto difficilmente che la combinazione mouse+tastiera si possa rivelare vincente...
                ehm.. pad xbox 360

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  ehm.. pad xbox 360
                  Lol, questo lo so ma non tutti ne sono muniti XD io gioco su pc tutti gli episodi di AC per un maggiore dettaglio grafico ma uso il pad, perchè per questi tipi di giochi è la soluzione migliore imho. Se già AC, con la sua ultranota facilità, per avere un controllo ottimale necessita un pad ma è comunque giocabile a livelli decenti con mouse+tastiera, un gioco come dark souls, dove come ho detto prima il minimo errore ti può costare la vita, il pad è obbligatorio!

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                    Lol, questo lo so ma non tutti ne sono muniti XD io gioco su pc tutti gli episodi di AC per un maggiore dettaglio grafico ma uso il pad, perchè per questi tipi di giochi è la soluzione migliore imho. Se già AC, con la sua ultranota facilità, per avere un controllo ottimale necessita un pad ma è comunque giocabile a livelli decenti con mouse+tastiera, un gioco come dark souls, dove come ho detto prima il minimo errore ti può costare la vita, il pad è obbligatorio!
                    assolutamente! mouse e tastiera è impensabile. Chi vorrà giocare a questo se uscirà per pc se lo dovrà comprare per forza un pad abbastanza serio (e io con quelli della 360 mi ci trovo troppo bene)

Comment

Working...
                    X