Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony annuncia le perdite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony annuncia le perdite

Tra le cause, le tasse Americane

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

caspita... le previsioni si sono rivelate "Ottimistiche". speriamo che si riprendino
    "This is my story"

Comment

azz... ma ci sono aziende che finiscono l'anno fiscale in positivo?
      .sigpic.

Comment

mi dispiace tantissimo per i 10000 dipendenti che sicuramente centrano poco niente con la crisi Sony. Sony invece paga alcuni errori fatti nel settore tv

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          azz... ma ci sono aziende che finiscono l'anno fiscale in positivo?
          evidentemente si , se no nel giro di pochi anni non ci saranno più aziende
          MangiaStrada

Comment

benché non sopporti le politiche sony, leggere certe notizie ti fa venire uno sconforto incredibile! il problema sono le troppe scelte suicide svolte un po in tutti i settori! se pensiamo solo al ramo gaming, con tutte le perdite che ha avuto tra ps3, psp go,ed ora anche la psv che stenta ad ingranare, mi spiace veramente tanto, ma spero che rivedranno le loro strategie future! intanto 10 000 persone sono a casa...tristezza!

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              evidentemente si , se no nel giro di pochi anni non ci saranno più aziende
              ovvio, la mia era un'affermazione diciamo sarcastica, però cavoli 4,9 mld son tanti
              .sigpic.

Comment

Voglio sentire Hirai cosa dirà (più che altro cosa far&#224. Comunque è vero Sony fa un sacco di scelte suicide ma ho notato che è molto più coraggiosa rispetto ad altre società, in più mi sembra che PS Vita non sia strano che non venda dato che questa nuova gen di console portatili stenta a decollare a priori
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

beh ma ricordiamo che vita è uscita da 4 mesi, anche il 3ds in questo tempo era considerato un flop, poi ....
                  .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    beh ma ricordiamo che vita è uscita da 4 mesi, anche il 3ds in questo tempo era considerato un flop, poi ....
                    Esatto, proprio per questo dicevo che A PRIORI non decolla, ci vorrà del tempo (e i cali di prezzo dovuti alle poche vendite, ahim&#232
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

purtroppo hai ragione, adesso che ho vita posso dirlo
                      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        se pensiamo solo al ramo gaming, con tutte le perdite che ha avuto tra ps3, psp go,ed ora anche la psv che stenta ad ingranare
                        Quello è proprio uno dei pochi rami in attivo. Hanno inglobato il ramo TV in quello intrattenimento (Playstation) proprio per mascherarne le perdite.

Comment

Visto oggi al tg. Davvero brutta la situazione di Sony, mi dispiace per i dipendenti che dovranno mandare a casa. Comunque il servizio del tg sottolineava proprio come sony, oltre che al flop delle tv, sia stata incapace di rispondere alla concorrenza nel campo telefonia mobile. Niente di più vero purtroppo

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            benché non sopporti le politiche sony, leggere certe notizie ti fa venire uno sconforto incredibile! il problema sono le troppe scelte suicide svolte un po in tutti i settori! se pensiamo solo al ramo gaming, con tutte le perdite che ha avuto tra ps3, psp go,ed ora anche la psv che stenta ad ingranare, mi spiace veramente tanto, ma spero che rivedranno le loro strategie future! intanto 10 000 persone sono a casa...tristezza!
                            ps3 ha iniziato a vendere in attivo da parecchi mesi eh! la go è stata un vero flop da quel che ho letto mentre vita è appena uscita. per tirare le somme dobbiamo aspettare almeno qualche anno, almeno per comparare le vendite globali con quella della psp precedente, non go

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              ma ho notato che è molto più coraggiosa rispetto ad altre società
                              Scusa ma non ho visto tutto questo coraggio da parte di sony,di certo sono un paio di gen che arriva in ritardo (psp su DS,PS3 su wii e Xbox,PSV su 3ds)e quando xbox e PS3 hanno integrato delle periferiche per i "casual" hanno copiato spudoratamente la Nintendo creando un wiimote potenziato...

Per il resto sono dispiaciutissimo per le 10000 persone rimaste a casa,di certo non dovevano pagare loro.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X