Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony annuncia le perdite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioazz... ma ci sono aziende che finiscono l'anno fiscale in positivo?
Comment
-
benché non sopporti le politiche sony, leggere certe notizie ti fa venire uno sconforto incredibile! il problema sono le troppe scelte suicide svolte un po in tutti i settori! se pensiamo solo al ramo gaming, con tutte le perdite che ha avuto tra ps3, psp go,ed ora anche la psv che stenta ad ingranare, mi spiace veramente tanto, ma spero che rivedranno le loro strategie future! intanto 10 000 persone sono a casa...tristezza!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioevidentemente si , se no nel giro di pochi anni non ci saranno più aziende.sigpic.
Comment
-
Voglio sentire Hirai cosa dirà (più che altro cosa farà. Comunque è vero Sony fa un sacco di scelte suicide ma ho notato che è molto più coraggiosa rispetto ad altre società, in più mi sembra che PS Vita non sia strano che non venda dato che questa nuova gen di console portatili stenta a decollare a prioriDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobeh ma ricordiamo che vita è uscita da 4 mesi, anche il 3ds in questo tempo era considerato un flop, poi ....Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose pensiamo solo al ramo gaming, con tutte le perdite che ha avuto tra ps3, psp go,ed ora anche la psv che stenta ad ingranare
Comment
-
Visto oggi al tg. Davvero brutta la situazione di Sony, mi dispiace per i dipendenti che dovranno mandare a casa. Comunque il servizio del tg sottolineava proprio come sony, oltre che al flop delle tv, sia stata incapace di rispondere alla concorrenza nel campo telefonia mobile. Niente di più vero purtroppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobenché non sopporti le politiche sony, leggere certe notizie ti fa venire uno sconforto incredibile! il problema sono le troppe scelte suicide svolte un po in tutti i settori! se pensiamo solo al ramo gaming, con tutte le perdite che ha avuto tra ps3, psp go,ed ora anche la psv che stenta ad ingranare, mi spiace veramente tanto, ma spero che rivedranno le loro strategie future! intanto 10 000 persone sono a casa...tristezza!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggioma ho notato che è molto più coraggiosa rispetto ad altre società
Per il resto sono dispiaciutissimo per le 10000 persone rimaste a casa,di certo non dovevano pagare loro.sigpic
Comment
Comment