Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer e nuova data per Resident Evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer e nuova data per Resident Evil 6

Il gioco anticipa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Be possono tranquillamente anticipare tanto poi il resto del gioco ce lo venderanno come dlc

Comment

Ancora più hype, solo che la storia di Wesker jr. la devono spiegare bene visto che Wesker era un misantropo. Comunque quella mi pare sia Ada, è l'unico motivo per cui Leon non permette a Chris di spararle

Comment

Sarà, ma dopo aver visto questo nuovo trailer, questo gioco mi ispira sempre meno... Magari mi sbaglio, ma temo che anche a livello di storia abbiano finito le idee. Vedremo.

Comment

-.-".... no comment....

Comment

Chris e Leon che si prendono a mazzate?
            HYPE! XD

Comment

mi pare niente male....

Comment

E adesso sorge spontanea la domanda: chi si è fatta incaprettare da Wesker?

Comment

Forse nessuno, forse è artificiale e nato dalle cellule di Wesker, nel 5 si parlava di diversi "Wesker", gente con capacità mentale e fisica sovrumana, può essere che questo sia uno degli ultimi rimasti, del resto anche con la saga di Metal gear capitava spesso di sentire nominare Solid come figlio di Naked

Comment

Questo e il vero RE, altro che ORC, per carità carino,divertente, ma nulla piu, wow ce pure wesker jr,chris e leon che se ne danno,sherry birkin cresciuta,che cosa volete di piu dalla vita? un lucano? naaa meglio il LIMONCELLO awww!
                    Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Ma è stato anticipato perchè usciva nello stesso perido di Assassin's Creed 3??

Comment

io prenderei con le pinze il duello tra leon e chris perchè, non so se qualcuno lo ricorda ma nel primo trailer di re revelations c'era un duello simile tra jill e chris che poi nel gioco finale non c'è da nessuna parte.....

Comment

La trama però è diventata,indecifrabile!
                          Però m'attira perchè ci son tre personaggi,tre storie diverse,c'è Sherry Birkin,peccato che non è più un S-H,non lo so anche perchè io la serie l'ho mollata dopo il 4 che (IMHO) è stato deludente,con una trama che MI faceva ridere.
                          indeciso
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Wow! What a mansion!
                            Captain Wesker, where is Chris?!
                            quelli si che erano bei tempi.. quando ti cagavi sotto ad aprire soltanto le porte. Ora invece gli zombie (e le altre aberrazioni) si fanno prendere a pugni e a calci volanti come manco in una partita a tekken.. per non parlare delle tamarrate alla dante (si lo so è sempre capcom)
                            Alla faccia del ritorno alle origini. E' dal 4 che è diventato un action al 100%
                            Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
                            Questo e il vero RE, altro che ORC, per carità carino,divertente, ma nulla piu, wow ce pure wesker jr,chris e leon che se ne danno,sherry birkin cresciuta,che cosa volete di piu dalla vita? un lucano? naaa meglio il LIMONCELLO awww!
                            madonna mia.. ma stai dicendo sul serio?! carino, divertente? oddio forse online può essere divertente, ma orc non vale 60 euro, al massimo 6..

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                              Wow! What a mansion!
                              Captain Wesker, where is Chris?!
                              quelli si che erano bei tempi.. quando ti cagavi sotto ad aprire soltanto le porte. Ora invece gli zombie (e le altre aberrazioni) si fanno prendere a pugni e a calci volanti come manco in una partita a tekken.. per non parlare delle tamarrate alla dante (si lo so è sempre capcom)
                              Alla faccia del ritorno alle origini. E' dal 4 che è diventato un action al 100%

madonna mia.. ma stai dicendo sul serio?! carino, divertente? oddio forse online può essere divertente, ma orc non vale 60 euro, al massimo 6..
                              Che mito.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X