Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer e nuova data per Resident Evil 6
Collapse
X
-
Forse nessuno, forse è artificiale e nato dalle cellule di Wesker, nel 5 si parlava di diversi "Wesker", gente con capacità mentale e fisica sovrumana, può essere che questo sia uno degli ultimi rimasti, del resto anche con la saga di Metal gear capitava spesso di sentire nominare Solid come figlio di Naked
Comment
-
Questo e il vero RE, altro che ORC, per carità carino,divertente, ma nulla piu, wow ce pure wesker jr,chris e leon che se ne danno,sherry birkin cresciuta,che cosa volete di piu dalla vita? un lucano? naaa meglio il LIMONCELLO awww!Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
-
La trama però è diventata,indecifrabile!
Però m'attira perchè ci son tre personaggi,tre storie diverse,c'è Sherry Birkin,peccato che non è più un S-H,non lo so anche perchè io la serie l'ho mollata dopo il 4 che (IMHO) è stato deludente,con una trama che MI faceva ridere.
indeciso"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Wow! What a mansion!
Captain Wesker, where is Chris?!
quelli si che erano bei tempi.. quando ti cagavi sotto ad aprire soltanto le porte. Ora invece gli zombie (e le altre aberrazioni) si fanno prendere a pugni e a calci volanti come manco in una partita a tekken.. per non parlare delle tamarrate alla dante (si lo so è sempre capcom)
Alla faccia del ritorno alle origini. E' dal 4 che è diventato un action al 100%
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza MessaggioQuesto e il vero RE, altro che ORC, per carità carino,divertente, ma nulla piu, wow ce pure wesker jr,chris e leon che se ne danno,sherry birkin cresciuta,che cosa volete di piu dalla vita? un lucano? naaa meglio il LIMONCELLO awww!
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza MessaggioWow! What a mansion!
Captain Wesker, where is Chris?!quelli si che erano bei tempi.. quando ti cagavi sotto ad aprire soltanto le porte. Ora invece gli zombie (e le altre aberrazioni) si fanno prendere a pugni e a calci volanti come manco in una partita a tekken.. per non parlare delle tamarrate alla dante (si lo so è sempre capcom)
Alla faccia del ritorno alle origini. E' dal 4 che è diventato un action al 100%
madonna mia.. ma stai dicendo sul serio?! carino, divertente? oddio forse online può essere divertente, ma orc non vale 60 euro, al massimo 6.."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment