già prima volevo recuperarmi i primi 2... ora mi sa che lo farò presto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lost Planet 3 debutta al Captivate
Collapse
X
-
Personalmente anche io concordo sulla qualità -ottima- del primo Lost Planet, meno su quella del secondo capitolo. Onestamente un gioco orientato per lo più al multi e molto, troppo, distante dal Lost Planet originale. Mi auguro che con questo terzo episodio si decidano a tornmare alle origini, ma onestamente ne dubito
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiohai ragione sul primo, ma dove lo vedi un "ritorno alle origini" dal trailer ? Anche quelli di LP2 erano intriganti, poi alla prova pratica il gioco era una sequenza di episodi slegati e che si traducevano in un unico training al multiplayer dall'inizio alla fine, gameplay a parte che ho trovato divertente ..
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohai chiesto se ne abbiamo sentito parlare e io ti ho detto la miaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioAmbientazione? Accento sulla trama? Certo che se continuamo a parlare io del primo e tu del secondo inutile confrontarsi, direi...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSembrerebbe che esca anche su pc:Spoiler:http://www.vg247.com/2012/04/11/lost-planet-3-is-coming-to-pc-alongside-console-versions/
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioLa versione pc è ufficiale, quindi niente da temere (capcom sta incominciando a far uscire tutti i suoi giochi per pc, per ora manca all'appello Dante e basta)
Comment
Comment