Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Planet 3 debutta al Captivate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

già prima volevo recuperarmi i primi 2... ora mi sa che lo farò presto.
    Dewyz81

Comment

Personalmente anche io concordo sulla qualità -ottima- del primo Lost Planet, meno su quella del secondo capitolo. Onestamente un gioco orientato per lo più al multi e molto, troppo, distante dal Lost Planet originale. Mi auguro che con questo terzo episodio si decidano a tornmare alle origini, ma onestamente ne dubito
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        hai ragione sul primo, ma dove lo vedi un "ritorno alle origini" dal trailer ? Anche quelli di LP2 erano intriganti, poi alla prova pratica il gioco era una sequenza di episodi slegati e che si traducevano in un unico training al multiplayer dall'inizio alla fine, gameplay a parte che ho trovato divertente ..
        Ambientazione? Accento sulla trama? Certo che se continuamo a parlare io del primo e tu del secondo inutile confrontarsi, direi...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          hai chiesto se ne abbiamo sentito parlare e io ti ho detto la mia
          ho chiesto se avevate sentito parlare di un possibile LP3 fino ad oggi .. che vi fosse noto Lost Planet 2 potevo vagamente immaginarlo ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
            Ambientazione? Accento sulla trama? Certo che se continuamo a parlare io del primo e tu del secondo inutile confrontarsi, direi...
            scusa, ma l'affermazione "ci credo che vogliano tornare alle origini" si riferisce al prossimo LP3, non credo ai due precedenti, giusto ? Quello che chiedevo è: da dove si può desumere che sia questa l'intenzione della SH in base al trailer ? Nel senso che, per quanto di vede, potrebbe benissimo andare a ricalcare le orme del secondo. Ovvio che non lo faranno se non sono dei folli, ma per quanto poco se ne sa al momento, potrebbe benissimo essere qualcosa di completamente diverso da entrambi ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
              Sembrerebbe che esca anche su pc:
              Spoiler:
              http://www.vg247.com/2012/04/11/lost-planet-3-is-coming-to-pc-alongside-console-versions/
              La versione pc è ufficiale, quindi niente da temere (capcom sta incominciando a far uscire tutti i suoi giochi per pc, per ora manca all'appello Dante e basta)

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                La versione pc è ufficiale, quindi niente da temere (capcom sta incominciando a far uscire tutti i suoi giochi per pc, per ora manca all'appello Dante e basta)
                secondo me scelta commerciale azzardatissima. spero per Capcom che non debba rimetterci, ma la vedo molto nera.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                X