Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 3 confermato per errore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioMi piacerebbe..ma praticamente sarebbe la fine della serie?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioPer quello che centrava il secondo con il primo potrebbe essere semplicemente il terzo Crysis "remake/spin-off/reboot/ecc.." magari con un nuovo personaggio e ambientato in Transilvania..
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioNel terzo capitolo invece spero ci sia una maggior caratterizzazione del protagonista del secondo capitolo e la grande vittoria definitiva degli umani contro gli alieni Ceph,con il discorso finale di tutti i governi del mondo che rigraziano gli eroi protagonisti dell'intera saga per aver aiutato l'umanità durante la guerra contro i Ceph.
Comment
-
il finale aperto del due lo dava per scontato. io onsetamente presi il secondo per il prezzo. ma ancora oggi sono mezzo pentito di averlo fatto. gioco che oltre al graficone offre poco o nulla a mio modesto parere. e poi la campagna a livello di difficoltà l'ho finitaa occhi chiusi e in meno di 6 ore. basta solo questo per farmelo odiare (prendendo tutti gli extra tra l'altro)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Io invece ho trovato Crysis 2 davvero ricco di novità, non so perché certa gente é sicura nel dire che é la grafica che ha fatto vendere il gioco e che il resto non merita. Crysis 2 é innovativo nel suo genere, si é possessori di una tuta in grado di fare qualunque cosa, tra poteri combinabili e quant'altro, con una storia degna della creazione di un film come si fa a dire che non merita, mi piacerebbe sapere chi lo disdegna che cosa ha di innovativo call of duty (per esempio) confronto crysis.
Comunque sia spero vivamente che lo stiano sviluppando il 3, che dato il finale del 2 sarà sicuramente una continuazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da ScriviBene Visualizza MessaggioIo invece ho trovato Crysis 2 davvero ricco di novità, non so perché certa gente é sicura nel dire che é la grafica che ha fatto vendere il gioco e che il resto non merita. Crysis 2 é innovativo nel suo genere, si é possessori di una tuta in grado di fare qualunque cosa, tra poteri combinabili e quant'altro, con una storia degna della creazione di un film come si fa a dire che non merita, mi piacerebbe sapere chi lo disdegna che cosa ha di innovativo call of duty (per esempio) confronto crysis. Comunque sia spero vivamente che lo stiano sviluppando il 3, che dato il finale del 2 sarà sicuramente una continuazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioInnovativa la tuta ultratecnologica? Strano, io ricordo un certo halo con queste caratteristiche...
Comment
Comment