Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 3 confermato per errore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crysis 3 confermato per errore?

L'indiscrezione passa per Google!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Come se ci fosse qualche dubbio che EA si lasci scappare un brand come Crysis...

Comment

Mi piacerebbe..ma praticamente sarebbe la fine della serie?
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        Mi piacerebbe..ma praticamente sarebbe la fine della serie?
        Per quello che centrava il secondo con il primo potrebbe essere semplicemente il terzo Crysis "remake/spin-off/reboot/ecc.." magari con un nuovo personaggio e ambientato in Transilvania..

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
          Per quello che centrava il secondo con il primo potrebbe essere semplicemente il terzo Crysis "remake/spin-off/reboot/ecc.." magari con un nuovo personaggio e ambientato in Transilvania..
          Nel terzo capitolo invece spero ci sia una maggior caratterizzazione del protagonista del secondo capitolo e la grande vittoria definitiva degli umani contro gli alieni Ceph,con il discorso finale di tutti i governi del mondo che rigraziano gli eroi protagonisti dell'intera saga per aver aiutato l'umanità durante la guerra contro i Ceph.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Nel terzo capitolo invece spero ci sia una maggior caratterizzazione del protagonista del secondo capitolo e la grande vittoria definitiva degli umani contro gli alieni Ceph,con il discorso finale di tutti i governi del mondo che rigraziano gli eroi protagonisti dell'intera saga per aver aiutato l'umanità durante la guerra contro i Ceph.
            :hippymodeON:

Comment

io lo davo per scontato dopo aver finito il 2

sigpic

Comment

allora è ufficiale Crysis 3 ? Ottimo stoblog, ma io lo letto qui:
                http://www.shellx.altervista.org/?p=424
                Spiega meglio la situazione.

Comment

Comunque no. Di ufficiale non c'è nulla
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

il finale aperto del due lo dava per scontato. io onsetamente presi il secondo per il prezzo. ma ancora oggi sono mezzo pentito di averlo fatto. gioco che oltre al graficone offre poco o nulla a mio modesto parere. e poi la campagna a livello di difficoltà l'ho finitaa occhi chiusi e in meno di 6 ore. basta solo questo per farmelo odiare (prendendo tutti gli extra tra l'altro)
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io invece ho trovato Crysis 2 davvero ricco di novità, non so perché certa gente é sicura nel dire che é la grafica che ha fatto vendere il gioco e che il resto non merita. Crysis 2 é innovativo nel suo genere, si é possessori di una tuta in grado di fare qualunque cosa, tra poteri combinabili e quant'altro, con una storia degna della creazione di un film come si fa a dire che non merita, mi piacerebbe sapere chi lo disdegna che cosa ha di innovativo call of duty (per esempio) confronto crysis.
                      Comunque sia spero vivamente che lo stiano sviluppando il 3, che dato il finale del 2 sarà sicuramente una continuazione.

Comment

Originariamente Scritto da ScriviBene Visualizza Messaggio
                        Io invece ho trovato Crysis 2 davvero ricco di novità, non so perché certa gente é sicura nel dire che é la grafica che ha fatto vendere il gioco e che il resto non merita. Crysis 2 é innovativo nel suo genere, si é possessori di una tuta in grado di fare qualunque cosa, tra poteri combinabili e quant'altro, con una storia degna della creazione di un film come si fa a dire che non merita, mi piacerebbe sapere chi lo disdegna che cosa ha di innovativo call of duty (per esempio) confronto crysis. Comunque sia spero vivamente che lo stiano sviluppando il 3, che dato il finale del 2 sarà sicuramente una continuazione.
                        Innovativa la tuta ultratecnologica? Strano, io ricordo un certo halo con queste caratteristiche...

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                          Innovativa la tuta ultratecnologica? Strano, io ricordo un certo halo con queste caratteristiche...
                          tecnicamente la tuta di halo permette di fare meglio quasi tutto quello che fa la nanotuta: la nano tuta diventa invisibile di suo mentre la mark V-VI deve raccogliere i moduli di invisibilità da terra

sigpic

Comment

dicendo che non mi piace crysis non ho certo detto che mi piaccia CoD di ladrovision...
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

se sarà sui binari come il 2 di certo non lo prenderò...se invece tornano allo stile più aperto del primo allora un pensierino posso farlo...

Comment

Working...
                              X