Cmq, mi accorgo che noi che compriamo il nuovo e magari al day1 ci ritroviamo giochi pieni di falle e sempre più bisognosi di patch...pensate se fra dieci anni uno volesse rigiocare ad esempio a Skyrim e xboxlive non esistesse più...le patch dove le ritrovi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una legge per l'Online Pass negli USA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodovrebbero invece far valere i proprio diritti direttamente dai rivenditori disonesti che sfruttano una falla legale per gonfiarsi a dismisura le tasche!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioOrmai l'usato è roba vecchia.
Con la radicale diffusione del DD e la facilità d'acquisto sui siti stranieri, puoi portarti tranquillamente a casa il nuovo al prezzo dell'usato di Gamestop, se non addirittura a meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiomi sembra giusto, almeno la gente sà prima di comprare l'usato se potrà avere accesso anche all'online oppure no..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA me però sembra un po' contorto un gioco scatolato nuovo a 70 euro e lo stesso gioco al PSN al medesimo prezzo, mi sembrava che il DD dovesse ridurre i costi di tutti
Ma il DD permette sconti su titoli recenti che il mercato fisico non avrà mai, se non nel giro di 1 o 2 anni.
Io ormai uso il Gamestop solo per portare roba che mi prende polvere. Di usati sono anni che non ne compro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioregola standard: la maggior parte dei giochi EA ha l'online pass. non comprarli è dovere
Infatti in Kingdom of amalur c'è una intera serie di missioni (quella della house of valor) sbloccabile solo attivando l'online pass. Se non lo attivi l'area in cui si svolgono le missioni (una specie di arena) è transennata, e c'è un tizio che ti dice che l'accesso è vietato.
sono proprio dei fetenti di prima categoria...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Il bollino mi pare più che giusto così il consumatore vede subito se il gioco che sta per acquistare ha ul pass online o no.
Io in generale sono a favore delle SH ed il mercato dell'usato di massa (alla Gamestop non certo prestare un paio di giochi ad un amico) è un grave danno.
Detto ciò i giochi si possono acquistare anche nuovi quando scendono di prezzo, o online... insomma a Gamestop vedo titoli usciti da più di 6 mesi usati a 60 euro... è molto meglio spendere 10 euro in più ed averlo subito e nuovo in caso uno lo aspettasse da tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioregola standard: la maggior parte dei giochi EA ha l'online pass. non comprarli è dovere
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggionon contenti di bloccare i contenuti multiplayer quelle merde di EA si sono inventate pure di bloccare parti della campagna single player nei loro giochi.
Infatti in Kingdom of amalur c'è una intera serie di missioni (quella della house of valor) sbloccabile solo attivando l'online pass. Se non lo attivi l'area in cui si svolgono le missioni (una specie di arena) è transennata, e c'è un tizio che ti dice che l'accesso è vietato.
sono proprio dei fetenti di prima categoria...
Prima si lamentavano di quel crimine,poi dell'usato,poi sono passati a concedere un massimo di tre installazioni per gioco,fra un po' imposteranno un timer decidendo quando potrai giocare o meno bloccandoti la console o il pc da remoto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIl bollino mi pare più che giusto così il consumatore vede subito se il gioco che sta per acquistare ha ul pass online o no.
Io in generale sono a favore delle SH ed il mercato dell'usato di massa (alla Gamestop non certo prestare un paio di giochi ad un amico) è un grave danno.
Detto ciò i giochi si possono acquistare anche nuovi quando scendono di prezzo, o online... insomma a Gamestop vedo titoli usciti da più di 6 mesi usati a 60 euro... è molto meglio spendere 10 euro in più ed averlo subito e nuovo in caso uno lo aspettasse da tempo.
Comment
Comment