Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Legend of Dragoon torna su PSN
Collapse
X
-
uno dei giochi più sottovalutato dei tempi psx! non gli mancava veramente nulla e per certi asptti, mi ha divertito quanto mi ha divertito uno tra FF VII VIII e IX. una piccola perla che consiglio a tutti di recuperare, benchè il peso degli anni potrebbe tenere alla larga i più giovani, date una possibilitàa dart e company di farvi vivere uan stoira bellissima come quella di the legend of dragon! io sto ancora aspettando un remake ( un seguito non avrebbe senso visto il finale chiuso, però un remake...sbav )
-
vul-cano!!!
prima ho sbagliato frase hihihi mi sto facendo vecchioLast edited by sephiroth840; 12 April 2012, 11:22.
Comment
-
Un seguito non avrebbe senso semplicemente perché al filosofia dei giochi , soprattutto dei JRPG, dell'epoca non prevedeva seguiti. Per il resto si, concordo sul fatto che si tratti di un bel gioco, probabilmente ai livelli di FFVII e FFVIII - se solo l'avessero tradotto e doppiato decentemente...
Comment
-
a me è piaciuto veramente molto all'epoca. è stato il mio primo jrpg! spererei in un remake, ma è una speranza vana. peccato
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomamma mia quanto mi sento vecchio a vedere questi titoli :O il finale però me lo ricordo molto vagamente..
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio invece lo ricordo benissimo! apparte il fatto che l'ho finito tipo 10 volte, il mostro finale se non lo affrontavi con le giuste misure era una spina nel fianco! per non parlare di quel maledetto di faust! boss " segreto " ma estremamente potente! forse il boss più forte del gioco!
Per quanto riguarda il finale è un peccato visto che finisce abbastanza sbrigativamente, e poi...c'è qualcuno che ricorda Lavitz ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
il piu bel jrpg mai visto , non mi ricordo quante volte che l'ho finito ! La storia ti prende tantissimo e piena di colpi scena , il boss finale capisce chi è solo alla fine ! l'unica pecca era la grfica ( la psx poteva dare un qualche cosa in più ) e il doppiaggio . per quanto riguarda lavitz me lo ricordo benissimo , sopratutto per il dopiaggio , sembrava una checca ! Per i più giovani amanti dei jrpg è un titolo ASSOLUTAMENTE da non perdere ! ( io ce l'ho ancora! )
Comment
Comment