Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Legend of Dragoon torna su PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFaust ERA il boss più forte del gioco, tuttavia doveva essere affrontato ben prima di Melbu Frahma date le sue caratteristiche incredibilmente alte e il punto di non ritorno (la Luna che mai tramonta). Per quanto riguarda il finale è un peccato visto che finisce abbastanza sbrigativamente, e poi...c'è qualcuno che ricorda Lavitz ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiolavitz era il migliore! comunque molti si lamentano per il doppiaggio ma voglio far notare che the legend of dragon, è stato il primo gioco ad avere scene in cg con doppiaggio in italiano! tra l'altro in quel periodo non tutti i giochi erano tradotti in ita anche alcuni tripla A non avevano l'italiano quindi penso che ci si potesse lamentare veramente poco del doppiaggio... per me è un gioco fantastico sotto tutti i punti di vista! uno dei momenti più belli è quando viene invocato lo spirito del dragone di dart! semplicemente stupendo!
Comunque il momento migliore secondo me è quando si scopre chi è il Mostro Nero e anche la verità dietro Zieg, davvero favolosoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiolavitz era il migliore! comunque molti si lamentano per il doppiaggio ma voglio far notare che the legend of dragon, è stato il primo gioco ad avere scene in cg con doppiaggio in italiano! tra l'altro in quel periodo non tutti i giochi erano tradotti in ita anche alcuni tripla A non avevano l'italiano quindi penso che ci si potesse lamentare veramente poco del doppiaggio... per me è un gioco fantastico sotto tutti i punti di vista! uno dei momenti più belli è quando viene invocato lo spirito del dragone di dart! semplicemente stupendo!
cavolo, prendi uno stagista di una scuola di recitazione, gli dai due tozzi di pane e fa un lavoro sicuramente meglio di quello.
Fiàmmata!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiodiciamo che non mi sono mai pentito di averlo giocato in inglese"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
C'era un punto in cui si batteva Doel (fine del primo CD mi pare) in cui ergeva una barriera e ogni attacco era inefficace, non posso dimenticare le parole che pronunciava (e soprattutto il modo) quando lo attaccavi inutilmente:
CHE SPRECO !
Impagabile ci rigiocherei solo per sentirloDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment