Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Legend of Dragoon torna su PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    il finale però me lo ricordo molto vagamente..
    il finale
    Spoiler:
    ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSEEEE!!!! FATHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Faust ERA il boss più forte del gioco, tuttavia doveva essere affrontato ben prima di Melbu Frahma date le sue caratteristiche incredibilmente alte e il punto di non ritorno (la Luna che mai tramonta). Per quanto riguarda il finale è un peccato visto che finisce abbastanza sbrigativamente, e poi...c'è qualcuno che ricorda Lavitz ?
      lavitz era il migliore! comunque molti si lamentano per il doppiaggio ma voglio far notare che the legend of dragon, è stato il primo gioco ad avere scene in cg con doppiaggio in italiano! tra l'altro in quel periodo non tutti i giochi erano tradotti in ita anche alcuni tripla A non avevano l'italiano quindi penso che ci si potesse lamentare veramente poco del doppiaggio... per me è un gioco fantastico sotto tutti i punti di vista! uno dei momenti più belli è quando viene invocato lo spirito del dragone di dart! semplicemente stupendo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        lavitz era il migliore! comunque molti si lamentano per il doppiaggio ma voglio far notare che the legend of dragon, è stato il primo gioco ad avere scene in cg con doppiaggio in italiano! tra l'altro in quel periodo non tutti i giochi erano tradotti in ita anche alcuni tripla A non avevano l'italiano quindi penso che ci si potesse lamentare veramente poco del doppiaggio... per me è un gioco fantastico sotto tutti i punti di vista! uno dei momenti più belli è quando viene invocato lo spirito del dragone di dart! semplicemente stupendo!
        Voglio anche darti ragione sui giochi di Tripla A senza doppiaggio (e a volte per niente tradotti), però davvero sembrava che fossero dei bambini a doppiare il gioco, se si doveva fare una cosa era meglio farla per bene.

Comunque il momento migliore secondo me è quando si scopre chi è il Mostro Nero e anche la verità dietro Zieg, davvero favoloso
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          ma appunto. già che fai il doppiaggio puoi anche fartelo fare da un pirla che sappia azzeccare l'accento delle parole in italiano?

cavolo, prendi uno stagista di una scuola di recitazione, gli dai due tozzi di pane e fa un lavoro sicuramente meglio di quello.

Fiàmmata!
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

diciamo che non mi sono mai pentito di averlo giocato in inglese

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              diciamo che non mi sono mai pentito di averlo giocato in inglese
              esatto, in inglese era ottimo!
              "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

C'era un punto in cui si batteva Doel (fine del primo CD mi pare) in cui ergeva una barriera e ogni attacco era inefficace, non posso dimenticare le parole che pronunciava (e soprattutto il modo) quando lo attaccavi inutilmente:

CHE SPRECO !

Impagabile ci rigiocherei solo per sentirlo
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

molto bene. speriamo arrivi anche presto nello store europeo
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                  X