Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War IV annunciato la prossima settimana?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• God of War IV annunciato la prossima settimana?

Se tre indizi fanno una prova...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

guardando l'immagine mi sono chiesto che mese fosse il 19... poi ho fatto 2+2 comunque un seguito pare prevedibile, il finale lo lascia intendere...
    .sigpic.

Comment

G.o.W è gran gioco,ma vorrei vedere meccaniche nuove,o fa la fine di n.gaiden

Comment

solo una parola .... SBAV!!!!!!!!!

Comment

Onestamente non so se essere felice o no.
          Il 3 mi è piaciuto parecchio, però bho, ho sempre paura quando fanno tanti capitoli di una saga, alla fin fine succede sempre che la rovinano. Vediamo un po'...

Comment

La vendetta può portare alla redenzione?...Questa domanda suggerisce ancora più chiaramente che in God of War 4 la trama racconterà quello ho letto su Wikia.

Comment

Molto molto interessante

Comment

vabbè, ma era ovvio (ma anche no) che avrebbero continuato la serie

sigpic

Comment

ommio dio ommio dio ommio dio kratos ritorna O_O :Q________ mi devo preparare

Comment

oH MY GOD (of war) !!!!!!

Comment

Fapfapfapfapfapfapfap

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                        ..Questa domanda suggerisce ancora più chiaramente che in God of War 4 la trama racconterà quello ho letto su Wikia..
                        Quale wikia?
                        Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "

Comment

Ormai i giochi son come le telenovelas,non finiscono mai!
                          Il figlio di wesker,il figlio di kratos,la cugina di lara,etc,etc,che rottura.
                          ps
                          Una saga mi piaceva,ed è finita e chiuderanno pure l'online,ogni riferimento a MGS non è puramente casuale.
                          Last edited by enzo680; 13 April 2012, 09:10.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            guardando l'immagine mi sono chiesto che mese fosse il 19... poi ho fatto 2+2 comunque un seguito pare prevedibile, il finale lo lascia intendere...
                            il finale di GoW 3 l'ho visto ma mi ricordo solo che si uccide con la spada dell'olimpo (o degli dei adesso non mi ricordo)...qual'è la parte dove si può intendere un seguito?
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
                              ...qual'è la parte dove si può intendere un seguito?..
                              Dopo i titoli di coda, il corpo di Kratos non è più dove si è suicidato; al suo posto, una scia di sangue e delle impronte che vanno verso il dirupo...
                              Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "

Comment

Working...
                              X