Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War IV annunciato la prossima settimana?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tanitas Visualizza Messaggio
    Quale wikia?
    Su God of War Wikia ho letto che Kratos potrebbe diventare il Dio adorato dalla religione cristiana per i seguenti motivi:

Spoiler:

-In God of War 2 una delle armi che acquisisci si chiama Lancia del Destino,esso è uno dei nomi con il quale è conosciuta la lancia che trafisse Gesù al torace;
    -In God of War 2,subito dopo aver ucciso le prime due Sorelle del Destino e prima di entrare della stanza in cui uccidi l'ultima,c'è una stanza con tre graffiti di cui uno rappresenta chiaramente i tre Re Magi,altro riferimento alla religione cristiana;
    -In God of War 3 nel punto in cui Kratos si è sucidato,per terra è chiaramente riconoscibile l'immagine di una fenice,animale mitologico conosciuto per il fatto che quando muore risorge dalle sue ceneri per iniziare una nuova vita;
    -La data di uscita di God of War 3 contiene un messaggio subliminale,perché se viene scritto come 3:16 esso è uno dei più importanti versi della Bibbia;
    -Infine c'è il filmato segreto del primo God of War in cui si può vedere il mondo ambientato ai giorni nostri senza il caos della fine del terzo capitolo e in cui degli esploratori analizzano il Tempio di Pandora,con la voce narrante che spiega che in seguito a ciò nascerà un nuovo eroe.A questo punto c'è da domandarsi:è bastata solo la Speranza a rimettere il mondo a posto?E se la risposta fosse sì,il nuovo eroe è per forza un personaggio mai visto prima o forse è proprio Kratos che prenderà l'epilogo che Wikia ha spiegato?
    -C'è anche da dire che ora che tutti gli Dei sono morti,la religione politeista non esiste più,quindi vi sarà un passaggio alla religione monoteista,più precisamente a quella cristiana,a giudicare da questi indizi.

Tutto quello che ho scritto lo ho letto su Wikia,la pagina però addesso pare non ci sia più.

Comment

raga usate gli spoiler però
      .sigpic.

Comment

sarebbe molto gradito :P attendiamo ancora un paio di giorni e vediamo di cosa si tratta
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
        X