Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini per Dragon Ball Z for Kinect!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioperche rabbrividire???? dovrebbe essere fichissimo! LOL
Comment
-
Sono stato uno dei primi e tra i pochi estimatori di kinect quando fu annunciato e quando arrivò nei negozi. Tuttavia più passa il tempo e più mi accorgo che dal punto di vista di funzionalità per i giocatori hardcore come me, è stato un epic fail. Speravo davvero si potessero vedere giochi seri alla madworld, zelda (ok forse chiedo troppo) o in stile no more heroes, ma mi sono sbagliato in pieno. Peccato anche per il move, che apparte pochi e riuscitissimi esperimenti, tra i quali anche giochi non casual (killzone 3, heavy rain... e basta praticamente), non è riuscito a decollare, nonostante una grande precisione (ai livelli del wii motion plus e, a seconda dei casi, forse meglio). A questo punto penso proprio che il problema sia dell'xbox360 che non riesce a gestire giochi tecnicamente validi e vari, e comandi precisi del kinect. Parlo da possessore di kinect (e da pochi giorni anche di star wars kinect, bleah!!) e degli altri motion controller di cui ho accennato.
Comment
-
Voglio il miglior dragon ball di sempre per questo aggeggino infernale che ma fatto spendere na fraccata di giochi.
Ma poi..velo immaginate di vedere un tizio fuori dalla finestra che fa un'onda energetica? I miei vicini mi prederanno gia per pazzo causa FM4 e Kinect Adventures..."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
Comment