Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per Dragon Ball Z for Kinect!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime immagini per Dragon Ball Z for Kinect!

Dagli annunci ai fatti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

perche rabbrividire???? dovrebbe essere fichissimo! LOL

Comment

brrrrrrrrr

Comment

dragon ball ha uno stile unico che riesce sempre ad attrarmi ... questo invece mica tanto
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
          perche rabbrividire???? dovrebbe essere fichissimo! LOL
          o spari calci e pugni come un sayan,o credo che questa funzionalità sia decisamente monca^_^

Comment

Sono stato uno dei primi e tra i pochi estimatori di kinect quando fu annunciato e quando arrivò nei negozi. Tuttavia più passa il tempo e più mi accorgo che dal punto di vista di funzionalità per i giocatori hardcore come me, è stato un epic fail. Speravo davvero si potessero vedere giochi seri alla madworld, zelda (ok forse chiedo troppo) o in stile no more heroes, ma mi sono sbagliato in pieno. Peccato anche per il move, che apparte pochi e riuscitissimi esperimenti, tra i quali anche giochi non casual (killzone 3, heavy rain... e basta praticamente), non è riuscito a decollare, nonostante una grande precisione (ai livelli del wii motion plus e, a seconda dei casi, forse meglio). A questo punto penso proprio che il problema sia dell'xbox360 che non riesce a gestire giochi tecnicamente validi e vari, e comandi precisi del kinect. Parlo da possessore di kinect (e da pochi giorni anche di star wars kinect, bleah!!) e degli altri motion controller di cui ho accennato.

Comment

sembra veramente una ganzata atomica!

Comment

Questo gioco poteva farmi decidere di prendere un kinect..... peccato che mi sembra già da ora un fallimento

Comment

Devono assolutamente farlo decentemente.
                  Non devono concentrarsi solo sull'impatto grafico come hanno fatto nei capitoli precedenti.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Voglio il miglior dragon ball di sempre per questo aggeggino infernale che ma fatto spendere na fraccata di giochi.

Ma poi..velo immaginate di vedere un tizio fuori dalla finestra che fa un'onda energetica? I miei vicini mi prederanno gia per pazzo causa FM4 e Kinect Adventures...
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

è la mia mente stancata dall'eccessiva scuola o sembra davvero dance central con goku? xD Comunque nonostante sottigliezze simili da grande appassionato di DB mi sa che l'avrò sullo scaffale il terzo giorno dal day one.

Comment

che diavolo è?
                        .sigpic.

Comment

Bellissima la seconda immagine, l'indicatore dice che tira un pugno mentre Trunks tira un calcio. OK.

Comment

Ho la nausea.

Elusys

Comment

sinceramente se lo fanno in modo decente puo risultare anche in qualche modo divertente speriamo
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X