Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per Dragon Ball Z for Kinect!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

premessa: ho solo provato il kinect e visto alcuni video e foto ma...
    è una mia impressione o sei tu che devi compiere determinati movimenti? se la periferica ha delle potenzialità notevoli, perchè c***o mi devo adattare io alla perifierica e non la periferica ai miei movimenti? secondo me è una presa per il culo colossale... spacciata per la feature definitiva quando è veramente una cagata. 150 euro? per funzionare come si deve doveva costarne 1000! ma pur di far cassa hanno adattato ad un prezzo piu contenuto l'offerta e voilà: un bello specchietto per allodole... (errore di valutazione fatto in buona fede comunque)
    per giochi che presuppongono una certa libertà non ci siamo proprio. per alzare una mano ogni tanto, tirare una leva, fare un saltello mentre giochi col pad ancora ancora...
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Non è un problema di periferica, ma di programmazione.

Il Kinect è in grado di rilevare i movimenti delle articolazioni del corpo e mapparle, ma se sotto non riesci a creare dei giochi che sfruttino la cosa sarà sempre così.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Non è un problema di periferica, ma di programmazione.

Il Kinect è in grado di rilevare i movimenti delle articolazioni del corpo e mapparle, ma se sotto non riesci a creare dei giochi che sfruttino la cosa sarà sempre così.
        condivido in pieno , in fondo la periferica riesce a captare quasi tutto quello che un giocatore fa , il problema è di chi programma i giochi , non si riescono a sfruttare queste potenzialità , forse la cosa è ancora troppo difficile e scomoda
        MangiaStrada

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=WDlvn3voblQ

Questo è un esempio di quello che può fare il kinect se sfruttato a dovere.

Elusys

Comment

sembra interessante...
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              http://www.youtube.com/watch?v=WDlvn3voblQ

Questo è un esempio di quello che può fare il kinect se sfruttato a dovere.
              e questo video girava in rete gia mesi fa , figuriamoci se una software house importante ci si impegnasse a dovere
              MangiaStrada

Comment

Se lo fanno funzionante, mi compro l'xbox
                greatfede

Comment

Working...
                X