Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva il supporto Kinect per Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggionon mi sembra una cattiva idea...ma non potevano portare la stessa novità con auricolare????
Comment
-
Quanto lo tirano in mezzo questo kinect quando per ora tutte le nuove features, come già avviene da più di tre anni, possono essere tranquillamente gestite dal microfono delle cuffie XBOX...
Supporto kinect? Forse sarebbe meglio chiamarlo supporto vocale.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggionon mi sembra una cattiva idea...ma non potevano portare la stessa novità con auricolare????
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquindi mass effect ha segnato la rotta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioErano inclusi in giochi interessanti ben prima di Mass Effect
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioUna cosa: io lo sto giocando su Pc e la mia compagna Lidya o Lydia, come si scrive, è morta...è possibile?
feature interessante se non fosse che di notte non posso sfondare il televisore con i miei urli e e che per quanto interessante, sia una fregatura pazzesca... 100-150 euro di kinect...
questa però è una cosa piu interessante che saltare con un gommone o guidare con le braccia per aria. peccato, come dite, che bastasse un auricolare! ci stiamo avvicinando ad un utilizzo piu "maturo" della periferica dopo tutte le cagatelle da casual, ma non ne vale ancora la pena per me!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
ah dimenticavo... durante la settimana della creatività o cos'era... la settimana in cui i programmatori si sono sbizzarriti per creare aggiunte al titolo... beh, mi sembra di aver visto una 20ina di idee altrettanto interessanti se non di piu! ma non necessitavano del kinect... -_-occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment