Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva il supporto Kinect per Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Arriva il supporto Kinect per Skyrim

    FUS ROH DAH in prima persona

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ma va la... per usare gli urli mi immagino già che belle scozzate sul televisore in salotto XD per non parlare delle parole incomprensibili che giungeranno alle orecchie del vicinato: caro il nostro vicino è posseduto dal demonio ahahah

    Comment


    • #3
      non mi sembra una cattiva idea...ma non potevano portare la stessa novità con auricolare????

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
        non mi sembra una cattiva idea...ma non potevano portare la stessa novità con auricolare????
        Penso proprio di si....
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • #5
          Quanto lo tirano in mezzo questo kinect quando per ora tutte le nuove features, come già avviene da più di tre anni, possono essere tranquillamente gestite dal microfono delle cuffie XBOX...

          Supporto kinect? Forse sarebbe meglio chiamarlo supporto vocale.

          Comment


          • #6
            quindi mass effect ha segnato la rotta...
            Dewyz81

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
              non mi sembra una cattiva idea...ma non potevano portare la stessa novità con auricolare????
              Se come ho capito si tratta solo di comandi vocali, non solo si poteva fare con auricolare, anzi, sarebbe molto piu facile... MA non ti costringeva a comprare kinect. ed è un grossissimo ma.

              Comment


              • #8
                Una cosa: io lo sto giocando su Pc e la mia compagna Lidya o Lydia, come si scrive, è morta...è possibile?

                Comment


                • #9
                  certo che è possibile. ce ne sono molti di compagni in giro per skyrim, morto uno... avanti un altro
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    quindi mass effect ha segnato la rotta...
                    Erano inclusi in giochi interessanti ben prima di Mass Effect

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Erano inclusi in giochi interessanti ben prima di Mass Effect
                      Il kinect? Tipo in quali? magari ne ho qualcuno e non lo uso perchè non lo so

                      Comment


                      • #12
                        puo risultare comodo alle volte, una aggiunta gradita anche se potevano metterla fin da subito. non penso che quelli che lo hanno finito perdendoci un'infinità di ore lo rigiochino per questo
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                          Una cosa: io lo sto giocando su Pc e la mia compagna Lidya o Lydia, come si scrive, è morta...è possibile?
                          si ma se salvi, salvi, salvi e risalvi, dato che i seguaci sono dei rincoglioniti e non si sa mai quando possano tirare le cuoia, puoi ricominciare e cercare di non farla morire... oppure vai a cercarne un altro in giro per le varie città! ne ho incontrati una decina almeno.

                          feature interessante se non fosse che di notte non posso sfondare il televisore con i miei urli e e che per quanto interessante, sia una fregatura pazzesca... 100-150 euro di kinect...

                          questa però è una cosa piu interessante che saltare con un gommone o guidare con le braccia per aria. peccato, come dite, che bastasse un auricolare! ci stiamo avvicinando ad un utilizzo piu "maturo" della periferica dopo tutte le cagatelle da casual, ma non ne vale ancora la pena per me!
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

                          Comment


                          • #14
                            ah dimenticavo... durante la settimana della creatività o cos'era... la settimana in cui i programmatori si sono sbizzarriti per creare aggiunte al titolo... beh, mi sembra di aver visto una 20ina di idee altrettanto interessanti se non di piu! ma non necessitavano del kinect... -_-
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

                            Comment

                            Working...
                            X